Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Ciao ragazze, il mio nome è Claudia, sono di Palermo e ho 21 anni..Mi sposo il 7/7/2016 con l'amore della mia vita..Giovanni =) ci siamo conosciuti il... Visualizza altro
Ciao ragazze, il mio nome è Claudia, sono di Palermo e ho 21 anni..Mi sposo il 7/7/2016 con l'amore della mia vita..Giovanni =) ci siamo conosciuti il 6/01/12 e da lì non ci siamo più staccati..adesso non vediamo l'ora di sposarci e iniziare insieme una nuova vita!
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3985 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3985 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
3987 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho partecipato al post di Valery
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3988 giorni fa
Ciao sposine. Ebbene si, siamo a -12 e non so come farò i capelli. ho fatto una prova ma non mi ha convinto. mercoledì ne ho un'altra. speriamo bene. Intanto postate le foto delle vostre?
3988 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manuela
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3996 giorni fa
4012 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Titti_88
4013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM