Vai ai contenuti principali
Claudia & Christian
Claudia & Christian

Acireale, Catania · Da Aprile 2015

su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno... Visualizza altro

su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno l'estensione dell'altro..sembra frase fatta ma siamo DUE IN UNO...pensiamo alla stessa maniera,anticipiamo l'uno il pensiero dell'altro....ed ora abbiamo solo voglia di dirci SI !

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3509giorni 7hh
Claudia & Christian

Ho ottenuto una medaglia!

3994 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Claudia & Christian ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3994 giorni fa

Chris,amore mio,questo pensiero è per te:Ti amo più che mai,grazie per ciò che stai facendo..sei un uomo speciale ed un meraviglioso papà per il piccolo Kevin.Non mi basterà una vita per dirti GRAZIE AMORE MIO...grazie per tutto e per tutto l'amore che ci metti in ciò che fai.In questi giorni ho capito ancora e ancora di più l'essere speciale che sei...sto sposando un angelo...non sono parole fatte,dette e ridette....è solo pura verità.TI AMO OLTRE L'INFINITO...ah -332,il tempo incalza...muoviamoci..sei la scelta più giusta che io abbia mai fatto.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione