Acireale, Catania · Da Aprile 2015
su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno... Visualizza altro
su di noi...perchè noi non possiamo esistere se non insieme..NOI siamo semplicemente noi,normali agli occhi di tutti ,ma speciali per noi stessi.L'uno l'estensione dell'altro..sembra frase fatta ma siamo DUE IN UNO...pensiamo alla stessa maniera,anticipiamo l'uno il pensiero dell'altro....ed ora abbiamo solo voglia di dirci SI !
- Sposa Precisa
- 1.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3994 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3994 giorni faragazze..questo è il mio abito...ora mi serve un coprispalla o bolerino perchè sposando inizi aprile credo faccia un pò fresco..almeno la sera...quale tra questi ci vedete meglio su?grazieeee
Ho partecipato al post di Lisa
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia & Christian
3994 giorni faChris,amore mio,questo pensiero è per te:Ti amo più che mai,grazie per ciò che stai facendo..sei un uomo speciale ed un meraviglioso papà per il piccolo Kevin.Non mi basterà una vita per dirti GRAZIE AMORE MIO...grazie per tutto e per tutto l'amore che ci metti in ciò che fai.In questi giorni ho capito ancora e ancora di più l'essere speciale che sei...sto sposando un angelo...non sono parole fatte,dette e ridette....è solo pura verità.TI AMO OLTRE L'INFINITO...ah -332,il tempo incalza...muoviamoci..sei la scelta più giusta che io abbia mai fatto.
Ho creato un post
3994 giorni faSposine,sapete se in qualche chiesa ad acireale il corso prematrimoniale inizia prima di gennaio?vorrei farlo prima,anzichè aspettare gennaio,periodo in ci inizia nella chiesa dove sposeremo..Grazieeee
Ho creato un post
3994 giorni faUna cosa regalata? Una cosa blu? Una cosa prestata? Una cosa usata? Una cosa nuova? cosa avrete?
Ho partecipato al post di Claudia & Christian
3995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3995 giorni fa
Oggi, abbiamo fatto i vari assaggi per scegliere la torta....il pasticcere ci ha fatto delle fette enormi!!!!! Voi avete già scelto? Pan di Spagna o Millefoglie? Crema, panna, cioccolato, crema chantilly....cosa preferite?
Ho partecipato al post di Francesca
3995 giorni fa
Ho creato un post
3995 giorni faSpose avete pensato alla musica...questa è la nostra scaletta: ingresso sposo :Johann Sebastian Bach: Aria sulla IV Corda igresso sposa: marcia nuziale di Wagner canto al Vangelo :halleluja di Cohen offertorio: fratello sole sorella luna riti di...
Ho partecipato al post di Milu
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3995 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM