Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2015
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa linea. Mi piace molto cucinare e soprattutto preparare dolci, anche se non sempre ho il tempo necessario per farlo, dato che lavoro e faccio tantissime cose insieme quindi il tempo non è tantissimo! Nel giorno del matrimonio mio e di Salvatore vorrei trasmettere a tutti i miei familiari ed amici l'amore che proviamo l'un per l'altra e che anche se abbiamo avuto momenti no siamo sempre riusciti a superarli a testa alta senza arrenderci mai!!!!
- Sposa VIP
- 8.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni faIhih ragazze ho un po' di dubbi su una cosa: avrò un abito molto ampio, ricco di tulle e con uno strascico importante....ma...COME FARÒ CON LA PIPÍ? Voi ve lo fate mai questo problema? E per chi si è già sposata e aveva un abito ampio come lo ha...
Ho creato un post
3611 giorni faRagazze vi presento le nostre fedi! Saranno unoaerre in oro giallo, la mia 8gr classica e quella di fm comoda 5mm (il peso sempre 8 gr). In gioelleria ci hanno aassicurato che non si vedranno differenze sulle mani perché fm ha le mani molto grandi...
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze ciao a tutte!!! Ieri io ed fm abbiamo scelto le fedi, io ho scelto la fede classica 8 gr. unoaerre in oro giallo, mentre fm la comoda di 5 mm (sempre 8 gr e sempre oro giallo), perchè la classica non gli andava bene, la sentiva scomoda e non...
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze, ho bisogno di aiuto per un parere che riguarda le mie presunte "amiche", scusate innanzitutto per la lunghezza del topic... come già vi avevo anticipato facevo fatica a dire a mie care amiche (due amiche e rispettivi fidanzati) che ci...
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze buona domenica, io e il mio fidanzato stiamo insieme da 6 anni (oggi è proprio il nostro anniversario) e durante questi anni non l'ho MAI visto e dico MAI senza barba. Lui in primis dice che non si piace senza per vari motivi:in primo luogo...
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze che ansia oggi il contatore segna 100 giorni al matrimonio. E voi?
Ho creato un post
3676 giorni faRagazze buondiiiiii, Volevo chiedervi un parere. Io ieri sono stata in atelier per la prova abito e mi sono accorta che dietro l abito non fa l'effetto desiderato. Quando l'ho chiesto alla signora dall'atelier mi ha detto che il nastro che ho provato...
Ho creato un post
3689 giorni faRagazzi help!!!! Nastrino bianco o nastrino rosso???
Ho creato un post
3701 giorni faRagazzeeeeee vi presento le mie scarpe!!!! Vi piacciono? Sono alte 11 cm io le adoro!!!! Vi posto anche il mio abito, che ne pensate ci stanno bene?
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze voi cosa indosserete per l'acconciatura nei capelli?? Io avevo comprato un cerchietto gioiello ma adesso sono quasi restia a metterlo perché lo vedo un po' eccessivo, anche perché per il ricevimento vorrei cambiare orecchini (semplici...
Ho creato un post
3763 giorni faCiao a tutte ragazze. Volevo un parere sul viaggio di nozze. Noi abbiamo un budget ridotto per il matrimonio e per il viaggio avevamo pensato a qualche metà economica. In agenzia di viaggio ci hanno proposto un viaggio in Grecia - Creta con...
Ho creato un post
3811 giorni faRagazze nell'augurarvi buone feste natalizie vi pongo un quesito.Per le scarpe non vorrei spendere una fortuna, dato che già abito e velo costano molto. Quindi ho dato un'occhiata su AliExpress e ho visto queste due paia che mi piacciono molto. Ma...
Ho creato un post
3818 giorni faRagazze questi saranno i ventagli per il mio matrimonio, li faremo io e fm. Cosa ve ne pare? Secondo voi sarebbe meglio fiocchetto mettere anche un fiocchetto??
Ho creato un post
3820 giorni faRagazze ho un problema con le mie amiche. Abbiamo la stessa età, abbiamo frequentato l'Università insieme, tutte e tre siamo fidanzate da tempo e condividiamo davvero tutto!!! Quando il mio fidanzato mi fece la proposta io subito glielo dissi ma loro...
Ho creato un post
3863 giorni faRagazze buonasera, In relazione al tipici aperto ieri sera ho scelto il rosso come tema e le rose come fiore preponderante! Ovviamente usato con criterio e abbinato a rose bianche, solo il mio bouquet sarà completamente di rose rosse e swarowski!!...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao ragazzeeeeeee!!! Ho un dubbio con il tema, l'anno scorso quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo scelto di impostare il tema con il rosso. Il punto è che adesso mi sorgono alcuni dubbi per optare per un tema più chiaro e neutro, magari un...
Fotografi garanzie ANFM