Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Dubbio...intimo...

Maryy, il 29 Luglio 2016 alle 14:52 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 44
Ihih ragazze ho un po' di dubbi su una cosa: avrò un abito molto ampio, ricco di tulle e con uno strascico importante....ma...COME FARÒ CON LA PIPÍ? Voi ve lo fate mai questo problema? E per chi si è già sposata e aveva un abito ampio come lo ha gestito?

44 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 2 Agosto 2016 alle 17:42
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo in due ahahahahah

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao maryy a me questa cosa non mi fa dormire la notte .. Io vado al bagno spessissimo anke senza bere un disastro .. Ma ho visto dei video su internet moltoooo utili .. Tipo che X andare in bagno non bisogna andare girati dietro ma avanti non so se mi sono spiegata così devi alzare solo avanti .. Io mi vergognerei troppo a farmi aiutare non la farei nemmeno davanti a qualcuno nemmeno mia mamma .. Sono sempre stata così da piccola ..molte spose dicono che tanta l'agitazione non ci pensi a farla bohhhh io quando sono agitata mi scappa di più aiutoooo
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il ssottogonna con il cerchio quindi potrei usarlo per alzare la gonna...speriamoooo
    • Rispondi
  • Maryy
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooooo
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai il secchio nooooXD io spero di non aver problemi visto che avrò il bagno tutto per me più grande e comodoSmiley love
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anche a me piace ampio e con la coda e mi pongo tutti i giorni questo problema
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nel caso mi farò aiutare dalla mia testimone, comunque quando è toccato a lei aveva un maxi vestito da principessa con maxi gonna fatta di rose di organza cucite insieme e per l'occasione visto che non riusciva molto bene a muoversi abbiamo comprato un secchio da Leroy Merlin Smiley xd Purtroppo però non lo abbiamo usato perchè quel giorno lei, che normalmente va in bagno 30 volte al giorno, non ci è andata neanche una volta...miracoli del matrimonio!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito anche io di questa soluzione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò di bere poco e se avrò bisogno mi farò aiutare dalle mie testimoni. Di solito bevo molta acqua e faccio spesso pipì, quindi quel giorno dovrò evitare il più possibile di bere Smiley xd
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me preoccupa il mio abito a sirena, dato che non potrò sicuramente alzarlo dovrò denudarmi ogni volta che andrò a fare pipì Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io avevo solo la cerniera, quindi ho impiegato meno tempo a toglierlo che ad alzarlo :-D

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah... io l'ho preso corto, spero così di aver risolto il problema... scherzo....Un abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito di sposine che per risolvere il problema sotto Iindossavano una specie di sottogonna molto lleggera in modo che tirando su quella , questa "raccogliesse lagonna dell'abito potendola quindi alzare a mo' di sacco
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò di bere poco già dal giorno prima!! Se devo andare mi farò accompagnare da mamma e suocera se da sola non riesco a reggere il vestito!!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio...mi hai fatto morire con "fai l'uomo ma seduto"...Smiley xd peròottimo consiglio
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Marzo 2017 Sassari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una cosa che temo e oggi mi ci ha fatto pensare la mia testimone....le ho detto preparati che mi dovrai accompagnareSmiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il tuo stesso problema!!! Quando mi agito e sto in tensione vado di continuo!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio di recente con una tuta intera a corsetto.. essendo difficile da scacciare e riallacciare, l'ho trattenuta dalle 3 di pomeriggio alle 2 di notte (stesso orario in cui si svolgerà il mio matrimonio), ho mangiato e bevuto ma non avevo lo stimolo
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

per fortuna i bottoncini dietro sono solo per bellezza perchè sotto c'è la cerniera!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me la sono tenuta fino alla fine!!Forse sarà stato per la giornata particolare ma credimi che non ho sentito necessità del bagno!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono riuscita a non farla, da mezzogiorno alle 3 di notte...e non senivo neanchelo stimolo!!

• Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono cucita una gonna in tulle che mettevo quando dovevo andare al bagno (avevi anche il ciclo) e mettevo dentro tutto il tulle della gonna così lo sollevavo e non si sporcava Smiley smile mi ha salvato!
    • Rispondi
  • S
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daniela anche io come te.... ho tolto l'abito...

• Rispondi
  • S
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho tolto l'abito! xD oltre all'abito con ampio con lungo strascico avevo anche il ciclo be, sono andata in bagno circa 4 volte e tutte le volte mi toglievo l'abito.... ero comoda almeno!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il mio abito:

In riva al lago

Quando sono dovuta andare in bagno mi sono fatta accompagnare dalla mia testimone ma poi sono riuscita a fare tutto da sola.

Sposta tutto lo strascico da un lato e poi tiralo su ad ampie bracciate Smiley smile

Non ti sentirai liberissima ma vedrai che sarà più facile di quanto pensi ^_^

• Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quel giorno mi sono fatta aiutare da mio marito...eravamo già in giro e mi scappava e allora ho chiesto a lui!!! Anch'io vestito molto ampio...ti siedi dal davanti x cui non alzi il vestito dietro ma davanti con l aiuto di qualcuno...è stato semplice... Praticamente fai l uomouomo ma seduto
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti fai aiutare da qualcuno, immagino che tu abbita l'arco sotto quindi basta che alzi quello e sei apposto Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerca su internet: BRIDAL BUDDY. Non avrai bisogno di nessun aiuto Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che io avrò pure il ciclo! ma penso che uscirò dall'abito mi cambierò farò pipì e ci rientrerò!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente mamma e la mia migliore amica... Spero di non dover fare troppa pipì... Quando sono agitata mi esce: (
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente ci penso qualche volta....ma credo che chiamerò qualcuno per farmi aiutare nel caso in cui dovessi andare in bagno Smiley smile non lo vedo un problema troppo grande. Anche perché conoscendomi credo che talmente sarò emozionata e felice che di andare in bagno non mi passerà neanche per la testa!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come... Ma io non l'ho fatta! Dalle 10 circa del mattino, momento in cui ho infilato l'abito, sono andata in bagno alle 9 di sera. in ogni caso in atelier mi avevano dato delle dritte: indossare calze autoreggenti (mi sono sposata in pieno inverno), far tenere la gonna (la mia ampia e con strascico) a due persone. Per fortuna non ne ho avuto bisogno, eppure ho mangiato e bevuto tutto! Forse l'emozione non mi ha fatto avvertire lo stimolo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa