Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2015
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa linea. Mi piace molto cucinare e soprattutto preparare dolci, anche se non sempre ho il tempo necessario per farlo, dato che lavoro e faccio tantissime cose insieme quindi il tempo non è tantissimo! Nel giorno del matrimonio mio e di Salvatore vorrei trasmettere a tutti i miei familiari ed amici l'amore che proviamo l'un per l'altra e che anche se abbiamo avuto momenti no siamo sempre riusciti a superarli a testa alta senza arrenderci mai!!!!
- Sposa VIP
- 8.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3538 giorni fa
Ragazze buonasera, ma è normale che le nostre fedi sono già piene di graffi?? Ci siamo sposati il 4 settembre ed è strano che già si sono graffiate. Sono dell'unoaerre, la mia la classica da 8gr e quella di mio marito è la comoda da 5mm...entrambe in...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3541 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Roby
3545 giorni fa
Ciao ragazze! Ho trovato tante cosine carine su aliexpress che vorrei acquistare, ma vorrei avere dei consigli da chi ci ha già comprato qualcosa. Come si paga ed è affidabile? A cosa devo fare attenzione per evitare le spese di dogana? Spero mi...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3545 giorni fa
Salve ragazze ho dato un occhiata a questo sito x le scarpe sposa e ne ho trovate davvero carine e a un buon prezzo rispetto quelli Ke vengono in negozio . .. voi avete acquistato le scarpe qui? Ke ne dite? Sono comode conviene? ? Grazie a chi mi...
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3548 giorni fa
Buongiornoo sposine..chi come me ha scelto un abito ampio? Come avete fatto o come farete a camminare soprattutto? Io sn un pò in ansia..il mio ha 3 cerchi.
3551 giorni fa
Ragazze buongiorno, in questo momento siamo in viaggio in Grecia, a Creta e il 4 settembre siamo diventati marito e moglie. È stata un'emozione indescrivibile e ringrazio tutte voi per i consigli e per l'aiuto in tutto!!!! Una giornata indescrivibile...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3574 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
3574 giorni fa
Ciao ragazze!!!! A -17 giorni dalle nozze ho un problemino con il trucco... Io vorrei fare questo che vi allego, ma ad fm non piace il rossettooooo!!!! Io ho fatto la proba senza rossetto (con uno carne) ma non fa assolutamente lo stesso effetto!...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3590 giorni fa
Ciao a tutte! Come da titolo, questo topic è rivolto a tutte coloro che sognano da sempre l'abito bianco candido. Quale sarà il vostro? Avete mai avuto dubbi riguardo il colore? Io ho provato un campione del mio abito in bianco seta (in atelier mi...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3593 giorni fa
Ragazze cosa credete o comunque sapete sia di buon auspicio per la sposa il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3593 giorni fa
Scrivetemi i siti dove posso vedere delle partecipazioni davvero originali già ho visitato inkarta
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3595 giorni fa
Eccolo... in tutta la sua delicata bellezza. Arrivato inaspettatissimo dopo che si è impegnato come pochi per non farsi sgamare (visto che conviviamo ed io scopro praticamente ogni cosa).... Dopo una cena al nostro solito ristorante... lo ha tirato...
Ho caricato una foto nel post di Fedez
3603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3603 giorni fa
Ecco i miei segnaposto e sacchetto non invitato acquistati su aliexpress vi piacciono? Sono 300 e li devo assemblare tutti!!!! Ma c'è il mio fm che è un tesoro mi sta dando un grande aiuto. Sennò io già li avevo lanciati dalla finestra
Ho caricato una foto nel post di Debora
3603 giorni fa
Vi presento le mie partecipazioni Me ne innamorai la prima volta ke le vidi e ora più le guardo e più mi piacciono e sn piaciute anche a ki l ha ricevute ?? e a voi??piace??
3611 giorni fa
Ragazze vi presento le nostre fedi! Saranno unoaerre in oro giallo, la mia 8gr classica e quella di fm comoda 5mm (il peso sempre 8 gr). In gioelleria ci hanno aassicurato che non si vedranno differenze sulle mani perché fm ha le mani molto grandi...
Fotografi garanzie ANFM