Catania, Catania · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
977 giorni faSecondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
977 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...
Ho creato un post
977 giorni faCiao! Anche noi il 14 settembre nonché nostro 5 anniversario.... !!!
987 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho partecipato al post di Elena A
988 giorni fa
990 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
990 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
992 giorni faCiao ragazz*,come sarà o è stata la vostra chiesa? La nostra moderna (ci siamo dovuti accontentare) Ma non mi dispiace, è molto luminosa per lo meno 😁
992 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
993 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho ottenuto una medaglia!
997 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
997 giorni faCiao! Qualcun altra come me non riesce a trovare un prete a Catania???... La chiesa è senza e per chi non ha più un punto di riferimento ...
Fotografi garanzie ANFM