Catania, Catania · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Buongiorno a tutti, Mi chiedevo per chi fosse di Catania/paesi etnei (o comunque nelle vicinanze)dove celebrerà il loro matrimonio. Noi stiamo avendo delle difficoltà, grazie 😊

Ciao, sapreste consigliarmi delle chiese a Catania o nei paesi etnei?

Dopo quanto tempo può essere valido un tagliando per le future estrazioni....? Mi spiego... Con i miei tagliandi di questo mese posso partecipare solo all' estrazione in corso o anche sperare di...
Salve, cerco da mesi una location in provincia di Catania, il mio compagno vorrebbe un ristorante antico, non artefatto, un casolare che rispecchia e segue quel genere siciliano antico... Ne...
Buongiorno, vorremmo sposarci con rito civile presso qualche location nei pressi di Catania/Paesi etnei.... il problema è che viviamo e siamo residenti a Biella (Piemonte). Non sappiamo a chi dobbiamo...

Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁

Ciao! 💚 Vorresti vincere 5000 euro da spendere con la tua dolce metà? Non farteli scappare! 👇 Richiedi i tagliandi ai fornitori e partecipa alla prossima edizione del concorso di Matrimonio.com! Ogni...

Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...

Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...

Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo il 28.09.2024, e stiamo cercando di arrivare ad una quadra per il viaggio di nozze. In teoria saremmo voluti partire subito, ovvero il 30.09, ma per alcune mete che...

Buongiorno, Ho dei tagliandi in attesa da mesi, nonostante il fornitore mi abbia mostrato di averli convalidati dal suo portale.... Ho scritto ai due indirizzi mail indicato qui nella community ma...

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente...
Ciao! L’app mi ha appena mostrato che non siamo gli unici ad aver già programmato le nozze per il 14 settembre 2024! Pensavamo di essere in largo anticipo, invece sapere che ci siete anche voi mi...
Ciao ragazze che idee avete per le bomboniere di nozze

Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte! Vi scrivo per alcuni consigli sulla luna di miele in ottore, mi rivolgo in particolare a chi ha fatto il viaggio di nozze in questo mese dell'anno. Al momento sono molto confusa...

Ciao! Anche noi il 14 settembre nonché nostro 5 anniversario.... !!!

Ciao a tutti! Ho ricevuto da poco la proposta 💍 e la data delle nozze sarà probabilmente il 07/12/2024. Dipenderà tutto dalla disponibilità del posto che sceglieremo. Vorremmo sposarci in mezzo alla...

Care future spose e amiche virtuali, mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere. Ma se lo faccio è perché ho urgentemente bisogno di supporto e conforto. Premetto che io mi sono sradicata dalla...
Ragazze, Ma idee bomboniere da non spendere cifre elevatissime??? Cerco idee Carine e nuove

Ciao! Qualcun altra come me non riesce a trovare un prete a Catania???... La chiesa è senza e per chi non ha più un punto di riferimento ...