Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Tutti i vincitori del concorso di Matrimonio.com 💚🥳 [POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO]

Alessia, il 14 Febbraio 2022 alle 11:53 Pubblicato in Concorso 9 38

Ciao! 💚

Vorresti vincere 5000 euro da spendere con la tua dolce metà? Non farteli scappare! 👇

Richiedi i tagliandi ai fornitori e partecipa alla prossima edizione del concorso di Matrimonio.com! Ogni mese ci sono ben 5000 euro in palio! 💸

Come sempre, la fortuna aiuta chi partecipa! 😉

Clicca qui per partecipare 👇

Tutti i vincitori del concorso di Matrimonio.com 💚🥳 [POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO] 1

Di seguito troverai tutti i vincitori:

107ª EDIZIONE - Gennaio 2022: Chi ha vinto la 107ª edizione del concorso di Matrimonio.com?

108ª EDIZIONE - Febbraio 2022: Scopri chi è la vincitrice della 108ª edizione del concorso di Matrimonio.com!

109ª EDIZIONE - Marzo 2022: Vi presentiamo la vincitrice della 109ª edizione del concorso di Matrimonio.com!

110ª EDIZIONE - Aprile2022: Abbiamo la vincitrice della 110ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 👏😍

111ª EDIZIONE - Maggio 2022: 111ª edizione del concorso di Matrimonio.com: ecco i vincitori!🏆💯🤑

112ª EDIZIONE - Giugno 2022: Chi ha vinto la 112ª edizione del concorso di Matrimonio.com? 🏆

113ª EDIZIONE - Luglio 2022: Chi sarà il vincitorə della 113ª edizione del concorso di Matrimonio.com? 🏆

114ª EDIZIONE - Agosto 2022: 114ª edizione del concorso di Matrimonio.com: and the winner is... 🏆

115ª EDIZIONE - Settembre 2022: Chi ha vinto la 115ª edizione del concorso di Matrimonio.com? 🏆

116ª EDIZIONE - Ottobre 2022: Ecco a voi la vincitrice della 116ª edizione del concorso di Matrimonio.com 🏆

117ª EDIZIONE - Novembre 2022: Scopri chi ha vinto la 117ª edizione del concorso di Matrimonio.com 🏆

118ª EDIZIONE - Dicembre 2022: Chi ha vinto la 118ª edizione del concorso di Matrimonio.com?

⭐ 119ª EDIZIONE - Gennaio 2023: Abbiamo la vincitrice della 119ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 👏😍

⭐ 120ª EDIZIONE - Febbraio 2023: Abbiamo il vincitore della 120ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 👏😍

⭐ 121ª EDIZIONE - Marzo 2023: Scopri chi ha vinto la 121ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 👏😍

⭐ 122ª EDIZIONE - Aprile 2023: Ecco la vincitrice della 122ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 👏😍

⭐ 123ª EDIZIONE - Maggio 2023: Scopri chi ha vinto la 123ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 👏😍

⭐ 124ª EDIZIONE - Giugno 2023: Chi ha vinto la 124ª edizione del concorso di Matrimonio.com? Scoprilo qui 👇

⭐ 125ª EDIZIONE - Luglio 2023: Vi presentiamo il vincitore della 125ª edizione del concorso di Matrimonio.com!

⭐ 126ª EDIZIONE - Agosto 2023: Abbiamo il vincitore della 126ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 👏😍

⭐ 127ª EDIZIONE - Settembre 2023: Chi ha vinto la 127ª edizione del concorso di Matrimonio.com?👏😍

⭐ 128ª EDIZIONE - Ottobre 2023: Ecco chi ha vinto la 128ª edizione del concorso di Matrimonio.com👇

⭐ 129ª EDIZIONE - Novembre 2023: Vi presentiamo la vincitrice della 129ª edizione del concorso di Matrimonio.com!

⭐ 130ª EDIZIONE - Dicembre 2023: Chi ha vinto la 130ª edizione del concorso di Matrimonio.com? Scoprilo qui 👇

⭐ 131ª EDIZIONE - Gennaio 2024: Chi ha vinto la 131ª edizione del concorso di Matrimonio.com? Scoprilo qui 👇

⭐ 132ª EDIZIONE - Febbraio 2024: 132ª edizione del concorso di Matrimonio.com: and the winner is... 🏆

⭐ 133ª EDIZIONE - Marzo 2024: Chi ha vinto la 133ª edizione del concorso di Matrimonio.com?🏆

⭐ 134ª EDIZIONE - Aprile 2024: Vi presentiamo la vincitrice della 134ª edizione del concorso di Matrimonio.com!

⭐ 135ª EDIZIONE - Maggio 2024: Scopri chi ha vinto la 135ª edizione del concorso di Matrimonio.com 🏆

⭐ 136ª EDIZIONE - Giugno 2024: Ecco il vincitore della 136ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 👏😍ç

⭐ 137ª EDIZIONE - Luglio 2024: Chi ha vinto la 137ª edizione del concorso di Matrimonio.com?🏆

⭐ 138ª EDIZIONE - Agosto 2024: Vi presentiamo il vincitore della 138ª edizione del concorso di Matrimonio.com!

⭐ 139ª EDIZIONE - Settembre 2024: Ecco il vincitore della 139ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 👏😍

⭐ 140ª EDIZIONE - Ottobre 2024: Chi ha vinto la 140ª edizione del concorso di Matrimonio.com?🏆

⭐ 141ª EDIZIONE - Novembre 2024: Vince la 141ª edizione del concorso di Matrimonio.com...

Scopri le storie e le reazioni dei vincitori qui 👉 Scopri i vincitori!

Sarai tu la prossima persona a vincere? 😏😏😏

38 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Agosto 2024 alle 08:57
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene, pensa solo al tuo giorno che ha la priorità su tutto.
    Se poi posso esserti di aiuto in qualche modo ci sono 😃
    • Rispondi
  • Elena A
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Catania
    Elena A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso cosiy, però quanto meno dovremmo partire alla pari....a me manca poco più di un mese ... Dai incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io auguro solo che tutti i vincitori passati e futuri siano tutte persone che realmente ne hanno bisogno e ovviamente io faccio sempre i miei più sinceri complimenti. Mi fa piacere se qualcuno è felice.
    Per me, prendo quello che viene.
    Grazie mille, è già passato più di un mese e ancora non me ne rendo conto 😅Il tuo giorno invece deve ancora venire?
    • Rispondi
  • Elena A
    Elena A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah... Assurdo... Pazienza...! Auguroni per il matrimonio intanto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si per la scorsa edizione poi avevo risolto e quindi avevo tanti tagliandi ma non è servito 😑
    Per questa edizione sto riscontrando di nuovo problemi perché i tagliandi non mi vengono convalidati ma questa volta non mi arriva neanche mail che segnala qualche problema quindi boh. Sinceramente mi sto rassegnando.
    Mi dispiace che anche tu abbia ancora dei problemi.
    • Rispondi
  • Elena A
    Elena A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai poi risolto? Qui tutto tace ....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché i tagliandi non erano stati verificati qua dal sito per mancanza di dati che in realtà c'erano pertanto non sono mai partiti e arrivati ai fornitori per la convalida. Spero che vengano rimandati dall'assistenza visto che noi utenti non possiamo rimandarli.
    • Rispondi
  • Elena A
    Elena A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm un po' strano allora... immagino hai già chiesto ai fornitori...quindi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche quelli delle visite
    • Rispondi
  • Elena A
    Elena A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, 10 tagliandi di ingaggio.... Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sempre per il concorso?
    • Rispondi
  • Elena A
    Elena A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da novembre.... Quindi.... Speriamo, ma la vedo grigia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh al momento sono sempre in attesa anche io e il tempo passa.
    Speriamo che ci vengano incontro.
    Crepi e in bocca a lupo anche a te.
    • Rispondi
  • Elena A
    Elena A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si, spero che tu sia più fortunata... In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi l'assistenza non risolve le varie problematiche di noi utenti?
    • Rispondi
  • Elena A
    Elena A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia ovviamente sì... Ma dopo mesi non s'è risolto nulla a parte varie mail con domande più o meno casuali..
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elena, hai provato a scrivere a questo indirizzo: info@matrimonio.com? Smiley smile

• Rispondi
  • Elena A
    Elena A ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stessa mia situazione.... Assistenza inesistente dopo settimane di solleciti e non ho risolto nulla purtroppo, ancora in attesa....
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta, scrivi a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno! Smiley winking

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Aprile 2024 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se continuo a vederli in attesa?ho parlato con i fornitori e sono sicura che hanno convalidato la richiesta eppure..... La mia paura è che avendo inserito le recensioni tra il6/,7 maggio molti tagliandi non contano né per la 134 né per la 135 edizione. perche' non convalidato. ..non vedo poi l'accredito per la 135ced. dei 50 tagliandi sul real wedding. Grazie per il supporto e buona giornata Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a partecipare al concorso ma ho alcuni dubbi. Ho aperto discussione apposita sperando di essere utile a tutta la community.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta, certo! Una volta ricevuti i tagliandi in automatico partecipi all'edizione del concorso in corso! Smiley winking

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Novella Aprile 2024 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io non ho avuto i tagliandi da voi convalidati in tempo eppure mi sono impegnata completando con le foto tutte le recensioni. E' possibile che siano considerati validi per la nuova edizione?

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca!

Come dicevo a Cristian, qui ti spieghiamo come capire che stai partecipando: Come capire che si sta partecipando al concorso 👈

Questa è la mini guida:

Post utili per il concorso

Non c'è alcun modulo di partecipazione, tranquilla. 😘

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cristian!

Leggi qui: Come capire che si sta partecipando al concorso 👈

Questa è la mini guida:

Post utili per il concorso

Per qualsiasi altro dubbio, non esitare a contattarci! 😊

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, ma cosa devo fare per partecipare al concorso oltre che richiedete i tagliandi? Ho letto che bisogna avere un modulo di partecipazione.....
    • Rispondi
  • Cristian
    Sposo Principiante Giugno 2023 Latina
    Cristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa a partecipare al concorso ? Ho ottenuto dei tagliandi ...poi ?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Foggia
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, è un bel pensiero!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe davvero un grandissimo regalo! Io ho lasciato il mio numero perché il mio futuro marito non risponde a numeri che non conosce. Mai. È la conseguenza dello stress da chiamate da call center 😅😅
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ha vinto la 108° Edizione c'è possibilità che sia io? Magari ancora devono sorteggiare e ce la possibilità chiameranno me o hanno già deciso? 🤣 Grazie a chi risponderà
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2023 Foggia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande opportunità 😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione