Catania, Catania · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
34 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?

Ho partecipato al post di Vale
140 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
140 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena A
162 giorni fa
Ho creato un post
166 giorni faDopo quanto tempo può essere valido un tagliando per le future estrazioni....? Mi spiego... Con i miei tagliandi di questo mese posso partecipare solo all' estrazione in corso o anche sperare di essere sorteggiata nelle prossime estrazioni? Grazie...

195 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...

195 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...

Ho ottenuto una medaglia!
237 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

237 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

237 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Gra
237 giorni fa
238 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Micaela
238 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
250 giorni fa
254 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?

254 giorni faRagazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!