Livorno, Livorno · Da Maggio 2015
Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano,... Visualizza altro
Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano, (oltre al mio lavoro) sono i viaggi, ció che amo di più! penso di essere una brava figlia, un'amica fidata e credo che sarò una moglie in gamba! Altruista ed empatica, non penso di essermi mai arrabbiata davvero in vita mia anche se sono la persona più permalosa del mondo e sono in grado di serbare rancore per anni! Posso sembrare ingenua o remissiva ma in realtà nascondo una forza di volontà indistruttibile, mi piace imparare ed anche se non ho particolari talenti sono sveglia e apprendo alla svelta! Vivo ogni giorno con gentilezza, fermamente convinta che sia la chiave per essere felici.
- Super Sposa
- 3.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3612 giorni faAvevamo già deciso di sposarci da un annetto, pensavamo all'estate 2017... E a parte tante belle idee e piccoli acquisti sapevamo che avremmo prima dovuto sostenere altre spese, tra cui il viaggio dei suoi sogni, U.S.A on the road, la route...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze, La mia parrocchia mi ha proposto un corso prematrimoniale moooolto lungo e mi impone di andare a messa ogni domenica (io vado a quelle delle 19 saltuariamente ma il prete mi dice che no!non va bene!)Abbiamo deciso quindi di cercare...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao sposine, Quale vi piace di più tra questi sacchettini?Sono molto indecisa!
Ho creato un post
3620 giorni faCiao ragazze, Chi di voi ha acquistato su light in the box?abbiamo comprato le nostre bomboniere una settimana fa, pagate con carta prepagata, e ancora non risultano spedite!Aspetto qualche giorno e poi contatto l'assistenza!Voi come vi siete...
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a chi si sposa in chiesa... Quanto corso prematrimoniale vi hanno chiesto di fare?!Per ora noi abbiamo sentito S.Agostino e sono una volta alla settimana per sei mesi, stessa cosa chiesa della Madonna!Qualcuna a cui fanno...
Ho creato un post
3623 giorni faCiao ragazze,Mi dite quanto corso prematrimoniale vi fanno fare?A noi hanno chiesto una volta alla settimana per sei mesi già in due chiese!Fm è disperato, vuole cercare ancora...noi purtroppo lavoriamo da mattina a sera e quando arriviamo a casa...
Ho creato un post
3623 giorni faCiao sposine!Ben in quattro il 27 maggio nella nostra bella Livorno, a che punto siete con i preparativi?Sono curiosa!
Ho creato un post
3629 giorni faCiao ragazze,Oggi è arrivato il campioncino delle bomboniere tema viaggio che avevamo ordinato on line!Che ne pensate?Io le adoro e, contro ogni aspettativa, anche fm!Ne ordineremo un centinaio con le bandiere di diversi paesi, pensavo di...
Ho creato un post
3634 giorni faNon volendo fare le damigelle di onore ma solo paggetto e damina ho deciso però di regalare alle mie amiche più care un bracciale di fiori da indossare alle nozze!vi piace come idea?ho provato a confeZionarle da sola con uno smaltino e un...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze!Ho finalmente trovato le scarpe, sono indecisa però tra due generi molto diversi... Entrambe comodissime!Mi date un consiglio?
Ho creato un post
3657 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di comune accordo, parlandone per molto tempo e decidendo di iniziare a prenotare i vari servizi circa un anno prima (che sarebbe tra un paio di mesi!)... La proposta ufficiale non mi è mai arrivata e credevo che non mi...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze,Sto dando un'occhiata on line per le scarpe, in particolare su aliexpress.. Chi di voi le ha comprate lì?mi raccontate le vostre esperienze?oppure altri siti affidabili che vendano oggetti di qualità abbastanza buona? Io purtroppo ho i...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di acquistare on line queste cose:-vestaglia bianca e ciabattine -giarrettiera-cake topper-Rotolo di tulle bianco -juta Purtroppo posso pagare solo con carta di credito, bonifico o contrassegno!Conoscete siti super sicuri che...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao sposine!chi di voi ha scelto queste mete per la luna di Miele?posso sapere cosa avete programmato?quanto spendete e quanto tempo state?
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: vorrei avere 4/5 damigelle grandi, non mi interessa che siano vestite uguali e che entrino con me, vorrei differenziarle solo con un bracciale di fiori e far dirigere loro i vari giochi e intrattenimenti!Come...
Ho creato un post
3773 giorni faBuon pomeriggio sposine!Oggi sono arrivate da wish le bustine delle mie partecipazioni, sono proprio come le desideravo!Che ne dite?(Ne ho ordinate 60 ed ho speso solo 6EUR!)Mia mamma dice che sono un po' piccole, ma a me piacciono così!
Fotografi garanzie ANFM