Como, Como · Da Maggio 2015
Mi chiamo Mirella ho 28 anni sono Siciliana e calabrese, nata a Zurigo e vivo a Como. Il 07/07/2017 mi sposero con Ciro a Savona.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3152 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3153 giorni fa
Ciao girls! Volevo domandarvi se sapete dove posso trovare o ordinare delle infradito bianche per le invitate. Dato che la mia location è composta gran parte dal verde e magari la maggior parte balleranno un po' volevo metterne qualcuna a...
Ho partecipato al post di Maddalena
3159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3169 giorni fa
Ciao ragazzeeee, spesso penso che il giorno del matrimonio deve essere tutto perfetto in ogni dettaglio, e penso anche il tableau; il vostro come sarà?
Ho partecipato al post di Francesca
3169 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
3169 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3171 giorni fa
Ciao a tutte! Chi come me ha diversi dubbi sui nomi da dare ai tavoli? Premetto che lo stile delle mie nozze sarà Shabby Chic e ho già scartato i nomi di piante, fiori, tappe del viaggio di nozze ecc. perchè trovo li troppo scontati e visti e rivisti...
Ho partecipato al post di Sara
3171 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3183 giorni fa
Ragazze vorrei fare un raccolto morbido utilizzando le peonie... Qualcuna ha usato fiori freschi, mi mostrate le vostre acconciature... Baci
Ho partecipato al post di Giusi
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
3190 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3191 giorni fa
Ciao a tutte... fm mi ha proposto di valutare l'idea di fare una torta monoporzione... lui è fissato col fatto che così ognuno ha la sua porzione precisa 😂😂... devo dire xo che la sua non è una cattiva idea... ho trovato questa immagine.. voi che ne...
Ho partecipato al post di Sharon
3191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Florina
3192 giorni fa
Ci sono spose tatuate? Avete tatuaggi grandi o piccoli? E per il matrimonio li terrete belli in vista oppure li coprite con l abito oppure qualche trucco? Io ne ho alcuni e ho in mente di farmene tanti altri, in particolare uno grande sull interno...
Ho partecipato al post di Florina
3192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM