Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2015
semplice, pratica, diretta.... forse troppo :)
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3826 giorni faRagazze, sono qui a chiedere consiglio, x una cosa un po particolare...il gg del matrimonio mi piacerebbe fare un qualcosa insieme a mio cugino, che io adoro (è un pagliaccio, in senso buono...fa morire dal ridere,....e in più è altissimo, magro, un...
Ho creato un post
3829 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha per caso fatto il sale aromatizzato come bomboniera? Mi sapete dire le dosi,e che vasetti avete preso? E come quantità di sale x ciascun vasetto? Grazie x l'aiuto!!!
Ho creato un post
3846 giorni faScusate lo sfogo, ma davvero non ho più parole... alcune di voi forse ricorderanno che avevo aperto un topic su un'agenzia di viaggio che ci ha risposto malissimo dopo che le avevamo detto che sceglievamo un'altra agenzia.... beh adesso ne è capitata...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao a tutte,mi serve il vs consiglio...stiamo buttando giù le idee x la partecipazione,credo le faremo arrotolate,quindi nello stesso foglio scriveremo sia invito alla cerimonia,sia ricevimento al ristorante. E fin qui tutto ok... il problema sorge...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao!! Qualcuna ha fatto le partecipazioni arrotolate,a mo di pergamena? Avete qualche foto e suggerimento x prendere spunto? grazieee!!!
Ho creato un post
3857 giorni faRagazze mi servono consigli...la questione bomboniere sta diventando un incubo.... siamo contrari a TUTTI gli oggetti, che riteniamo siano solo dei prendipolvere.... compresi tutti i vari svuotatasche, profumatori, palette x dolci, ecc ecc..... nulla...
Ho creato un post
3860 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per condividere un'esperienza...per il viaggio di nozze, abbiamo deciso di affidarci all'agenzia, cosa che nn abbiamo mai fatto finora... ci siamo rivolti a dverse agenzie della zona, per farci un'idea di cosa offrissero e...
Ho creato un post
3861 giorni faQualcuna di voi é stata al resort iberostar hacienda a bayahibe? ? Commenti? Noi siamo molto indecisi, abbiamo due preventivi uno all'iberostar, e uno per il gran dominicus ,con la formula privileged Honeymoon. .. e non sappiamo cosa scegliere!!
Ho creato un post
3861 giorni faRagazze,ho un dubbio....stiamo facendo fare preventivo per 6 notti a New York e 7 notti al gran dominicus eden village... e l'agenzia mi ha parlato dell'assicurazione sanitaria integrativa.... a quanto ho capito,con la garanzia prenota sicuro plus...
Ho creato un post
3867 giorni faRagazze,qualcuna che mi sa consigliare un albergo a New York x il viaggio di nozze? Ci stiamo 6 notti,poi andremo al gran dominicus a santo domingo credo...siamo in attesa del preventivo finale...pero sono scettica x albergo che ci hanno messo a new...
Ho creato un post
3869 giorni faIo mi sposo il 25 giugno, e andremo a New York e caraibi...quanto prima mi consigliate di prenotare? Xk io ho un piccolo problema,nel senso che al lavoro posso mettere fuori le ferie (e il mio capo me le può autorizzare) non prima di...
Ho creato un post
3873 giorni faSposine, aiuto...sono in confusione... stiamo cercando di capire cosa fare per il viaggio, ma tutte le agenzie che abbiamo sentito ci danno opinioni discordanti e non capiamo più niente... allora noi ci sposiamo il 25 giugno, e volevamo fare un...
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha già viaggiato affidandosi all'agenzia "i viaggi di monika" di Vicenza... noi siamo stati proprio stasera, per dei preventivi.... mi sono sembrate in gamba, ma volevo qualche parere...
Ho creato un post
3874 giorni faA chi posso rivolgermi per personalizzare le converse da usare al matrimonio? Voi come avete fatto? Quanto avete speso? ... vedo tutte le foto di converse alte,io pero preferivo quelle basse...si riesce lo stesso a personalizzarle,o meglio quelle...
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte...mi serve una mano...mi dite la differenza tra color Kraft e color Tortora? Stiamo decidendo le partecipazioni,abbiamo uno stile rustico,e al momento abbiamo fatto una prova veloce veloce con il cartoncino Kraft che avevamo a...
Ho creato un post
3880 giorni faRagazze mi serve un consiglio.... abbiamo acquistato su aliexpress delle cartoline con foto di città e simili da usare come partecipazioni...ero molto convinta all'inizio, mi piaceva l'idea di fare qualcosa fuori dagli schemi classici.... però ora...
Fotografi garanzie ANFM