Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza

Confusione viaggio

Anna, il 22 Ottobre 2015 alle 22:45 Pubblicato in Luna di miele 0 22

Sposine, aiuto...sono in confusione... stiamo cercando di capire cosa fare per il viaggio, ma tutte le agenzie che abbiamo sentito ci danno opinioni discordanti e non capiamo più niente... allora noi ci sposiamo il 25 giugno, e volevamo fare un viaggio che comprendesse una parte di tour, per visitare, e una di relax al mare....ci sarebbe piaciuto fare new york e caraibi, non essendoci mai stati...però leggendo in internet sembrava non fosse l'ideale...e infatti anche un'agenzia ci ha detto che si può andare, ogni tanto può piovere, ma il problema vero e proprio è che il mare non è bellissimo in quel periodo.... e quindi ci proponeva in alternativa, la tailandia....che proprio brutta non è.... poi stasera altra agenzia, partendo convinti per la tailandia, e invece questa qua ci dice che si può andare ai caraibi, ci propone santo domingo, a bayahibe.... ho guardato anche un po di post di altre sposine, che confermavano di esseci state anche d'estate, e che hanno trpvato tutto bello.... adesso sono in confusione, non so cosa scegliere.... noi preferiremmo fare new york e caraibi, è molto più sulle nostre corde, rispetto alla tailandia....però siamo preoccupati per il tempo, non vorrei neanche spendere soldi x poi avere buone probabilità di trovare brutto...insomma, confusione.... aiuto!!!

22 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 25 Ottobre 2015 alle 14:01
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavamo di stare sui 6-7 mila tra voli e hotel vari, calcolando che poi là avremo tutti i pasti, gli ingressi e gli spotamenti. Tra le varie città statunitensi ci sposteremo coi bus della Greyhound, mentre per andare e tornare dal Canada noleggeremo un'auto

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo al 25,e partiamo il 27... più o meno quanto pensavate di spendere on tutto? Vi spostate in auto?
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, noi partiremo il 6 giugno per due settimane di tour tra NY, Boston, Toronto, Washington e Philadelphia. Dopodichè partiremo per una settimana al mare in Giamaica (e anche lì ne approfitteremo per fare almeno un'escursione alla capitale Kingston e alle cascate). Tu quando ti sposi?

• Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 giugno e partiremo il 20 per san francisco, 5 notti new york, 3Miami e poi una settimana alle isole antigua..... e a noi hanno detto che il periodo va benissimo! Ho escluso il Messico per non rischiare le alghe e anche quest anno quando stavo prenotando le ferie quando ho chiesto per il messico nello stesso periodo me lo hanno sconsigliato quindi siamo andati in Jamaica....
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è lo stesso tour che vorremo fare noi...in agenzia mi hanno detto che per giugno e metà luglio è tutto ok...dopo è rischioso perché inizia la stagione delle piogge/uragani!!!sposandoci 11 giugno spero di rientrare nel periodo buono!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...noi ci sposiamo a maggio e anche noi avevamo idea di vista re una città e poi relax nel mare caraibico. Inizialmente avevamo optato x Ny +Messico ma visto la storia delle alghe abbiamo alla fine deciso Ny+santo domingo a bayahibe. Già prenotato ...non vedo l ora!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che città visiterete? Vi spostate in treno,auto o aereo? ... e in Jamaica che tesoro avete? Più o meno quanto verrà fuori il totale del viaggio? Scusa le domande,ma vvolevo capire se sarebbe fattibile anche x noi un giro del genere Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In Giamaica saremo in un resort, invece nelle varie città negli US dobbiamo ancora scegliere gli hotel

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche noi stiamo rimbalzando da una parte all'altra..uff...disastro Smiley cry
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco noi siamo partiti con la crociera dei Caraibi, poi in agenzia ci han proposto Cuba e Messico. Convinti del Messico abbiamo chiesto altri preventivo e così un paio di agenzie l' hanno sconsigliate e ci han proposto Indonesia e Bali. Ora noi siamo in confusione totale!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove allogerete?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo stare suo 6000 tutto compreso...adesso devo aspettare i preventivi,ma credo faremo prossima settimana perché agenzia ha una fiera questo weekend...
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per ora abbiamo prenotato i voli e il resort al mare e siamo sui 3500€, a cui dovremo aggiungere l'assicurazione medica, tutti gli hotel e un noleggio auto per andare e tornare da Toronto. Che budget avete per il viaggio?

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto aspetto il preventivo,e se rientra nel budget la rischio....effettivamente ormai il tempo è sempre più imprevedibile....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio fratello è appena tornato dalla thailandia ed è bellissima. Cmq ogni agenzia fa a moso suo ad esempio a noi ha consigliato il messico con una parte di toir e una relax Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, noi partiremo il 6 giugno per due settimane di tour autonomo sulla costa est degli US (faremo anche NY), e poi faremo una settimana al mare ai Caraibi, più precisamente in Giamaica. A noi l'agenzia non ha detto nulla nè riguardo il tempo nè riguardo il mare non bello Smiley smile

• Rispondi
  • Pina
    Catania
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    N.y , giro dei gran canyon,messico,sperando nella clemenza del tempi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dove vi dà piacere andare. Il tempo può essere incerto in tutti i posti
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla con new York e Caraibi, magari scegliete Aruba! Lì è veramente difficile che piova!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è la stagione ideale per nessuno dei due posti... Anch'io mi sposerò in estate ed ahimè non è il periodo migliore per spaziare con le passioni di viaggio! In entrambi i luoghi sarà stagione delle piogge (cicloni /uragani), anche se il peggio dovrebbe essere in agosto. Questo non vuol dire che è certo che piova sempre, ma che è probabile che ogni giorno piova,magari anche solo un po'. Diversa gente ci va ed è soddisfatta lo stesso perché il clima è imprevedibile e anche se è una stagione negativa può essere che il tempo sia più clemente del previsto. Ad ogni modo, però, clima molto caldo e umido! Dovendo proprio scegliere tra le due, io farei la Thailandia... secondo me climaticamente meno a rischio dei Caraibi (che poi, dipende anche da quale isola dei Caraibi...)! Perché invece non valuti, stando sui tuoi gusti, l'Indonesia? Potresti fare tour di Bali e Lombok e poi mare alle isole Gili... Lì l'estate è la stagione perfetta!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Può piovere li come può piovere in qualsiasi d'altra parte del mondo! Se stai a guardare quello non dovresti andare da nessuna parte!
    • Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come.t capisco...sono nelle tue stessi condizioni! !!Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa