Venezia, Venezia · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3569 giorni faÈ stato tutto a dir poco fantastico! A voi alcune foto di amici!
Ho ottenuto una medaglia!
3571 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze è arrivato il 9 luglio! Grazie di cuore per il supporto e i vostri preziosi consigli
Ho partecipato al post di Giada
3572 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3572 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3573 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze ho iniziato subito con integratori fermenti e lavanda speriamo bene. Come faccio se no sabato? Uffa!
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze sono un po ' dubbiosa. ..il trucco che ho scelto mi piace ma in foto viene giusto, dal vivo sembro molto più truccata! È un problema solo mio?
Ho partecipato al post di Claudia
3577 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3577 giorni fa
Buona sera ragazze. Come sapete il mio tema sarà principesco e vorrei trovare un colore adatto, sono sicura che molte mi diranno tiffany ma vorrei qualcosa di nuovo che abbia varie sfumature. Cosa mi consigliate? Avevo pensato anche al giallo ma mia...
Ho partecipato al post di Valentina
3578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3578 giorni fa
Ciao. Vorrei tanto mettere le extensions perché ho i capelli sottili e sono pochi. La mia parrucchiera però non vuole. L'acconciatura che ho in mente è molto semplice e credo che con le extensions diventi più ricca. Lei mi ha detto che soprattutto...
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ! a meno 8 giorni l'albero delle impronte ancora non è arrivato (lo aspetto da un mese e mezzo )...avete idea di un guestbook che non sia quello classico di facile e veloce realizzazione? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM