Venezia, Venezia · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao. Vorrei tanto mettere le extensions perché ho i capelli sottili e sono pochi. La mia parrucchiera però non vuole. L'acconciatura che ho in mente è molto semplice e credo che con le extensions...
Forumini di Matrimonio.com, questi sono i vincitori della 3ª edizione del Wedding Awards. I premi sono stati concessi prendendo in considerazione le raccomandazioni degli sposi che sono convolati a...
Ciao a tutte!Sto iniziando a muovermi per la location. Avete mai sentito parlare dei Sette Nani di Ponte di Piave? Me la consigliate? Grazie
Ciao a tutte! Sto cercando delle idee originali per il porta fedi, voi che mi avete illuminato su tantissime cose, mi date qualche dritta anche su questo? Grazie grazie
Ciao a tutte, in questi giorno mi affligge questo pensiero.. IL REGGISENO.. il mio abito è a spalla scoperta, come potete vedere in foto.. il problema è che ho pochissimo seno e quindi necessito per...
Nonostante il tanto lavoro di entrambi, nonostante lui sia tornato solo alle tre di notte, nonostante soprattutto il mio pancione in fase esplosiva (tra 6 giorni nasceranno le nostre due bimbe Sofia e...
Ciao a tuttee!!!! Ci sposiamo il primo luglio e non abbiamo idea di dove andare in luna di miele!!! Il sogno nel cassetto (e che nel cassetto rimarrà ) è Polinesia... Ci hanno suggerito tour USA e...
Ciao ragazze ... vorrei un consiglio da parte vostra .. io ho i capelli fini,pochi e lunghi fino a sotto le spalle ... sapete darmi dei consigli su delle acconciature ? A me piacerebbe un acconciatura...
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il...
Ciao sposine..io e il mio FM siamo un po in crisi...facendo un primo giro x le agenzie ci hanno praticamente scartato quasi tutto..lasciandoci poco tra cui scegliere e quasi tutto troppo lontano e non...
Ciao a tutte Sposine!! Ho urgente bisogno dei vostri consigli!! Mi sposerò il 24 Giugno 2017 ed ho iniziato ad organizzare il matimonio ma per un motivo o per un'altro cambio sempre rotta.. Prima...
Sposineee, sto iniziando seriamente a preoccuparmi!!! Io ke non ho mai avuto fb, instagram o twitter, io ke non sono mai stata tentata da nessun tipo social network mi sono accorta ke non riesco...
Ciao sposine belle!! Lunedì abbiamo ricevuto dal nostro fotografo tutto il materiale fotografico del matrimonio e, che dire...sono piombata in una nostalgia incredibile!!! Mi manca tutto...mi mancano...
Scusate ragazze...ma i bimbi 0-3 anni...come li trattano nel ristorante che avete scelto? nel mio sono GRATIS...e certo! non prevedono menu per loro!! se voglio menu bimbi mi fan pagare 25 euto a...
Ciao Ragazze... Oggi vorrei parlare di quella sfilza di cornici d'argento e vasi di cristallo che stiamo ricevendo... è vero .. un regalo è sempre gradito...pero' non so... come si faccia nel 2016 a...
Leggendo topic qua e là mi sono imbattuta nei vostri budget...quasi tutti oltre i 10-15 mila euro e molti da 20 mila euro.....come fate? So che può sembrare una domanda indiscreta ma per noi sarebbe...
Dal titolo avete già capito...sono nel panico non riesco a capire quale realmente mi piacerebbe al nostro arrivo al ristorante..quale vorrei per il taglio della torta e per un eventuale ballo..Alla...
Ragazze manca un mese al gran giorno e sto iniziando ad avere attacchi di panico e di claustrofobia! Sto iniziando a preoccuparmi x quando dovrò stare in chiesa ... la tr gente e il caldo e lo spazio...
Ciao a tutte! Ecco il trucco che mi faranno quel giorno Mentre x l'acconciatura: lo chignon sarà più alto è ovviamente la coroncina verrà sistemata meglio, ma sarà cmq posizionata dietro abbiamo...
Oggi ho fatto la prova smalto...mi sono lasciata convincere a fare una copertura gel sulle mie unghie naturali...un disastro!! Non mi ci vedo, sembrano artigli e sono spessissime. Poi le hanno fatte...
Ho questo "problemino" assolutamente sciocco...ma ridete insieme ad una che a 22 gg dal matrimonio è un po' troppo stressata e anche da poco disoccupata e perfino in malattia! Il problema di...
Ragazze potete aiutarmi? Mi dite quanto spendete per trucco acconciatura? solo per farmi un idea.. Grazie!!
Ciao ragazze, qui di seguito vi posto alcune dei particolari per il mio matrimonio. Manca pochissimo e non mi sembra ancora vero. Mercoledì prossimo diventerò moglie del mio meraviglioso uomo . Ecco a...
Ciao!Partiremo in viaggio di nozze con la nostra bimba che avrá 10 mesi. Ci hanno proposto Mauritius perché ci sono i resort di buon livello all inclusive (a differenza di molte strutture alle...
Quasi quasi a settembre non prenotiamo nulla e aspettiamo un mese prima del matrimonio! non si sa mai che anche il posto dove desideriamo andare viene attaccato
Ciao ragazze ebbene si come ho scritto nel titolo a meno 22 mi ha chiamato la fioraia dicendomi che è quasi impossibile reperire le peonie per il 3 settembre e se le dovesse trovare non mi garantisce...
Io e Maurizio adoriamo i viaggi selfdrive. Per la luna di miele siamo un po' indecisi! Stati Uniti? Canada o Sud Africa? Cosa consigliate?
Di ritorno dal viaggio di nozze condivido con voi i miei accessori, tutti fai da te, che sono piaciuti tantissimo e mi hanno dato una gran soddisfazione! Coni porta riso, gabbietta guestbook e vasi...
Ciao ragazze! Sono in crisi inventiva Dopo aver fatto partecipazioni, I spy. Tag x wedfing bag, lacrime di gioria Sono off line. Volevo creare un guestbook ma non le solite cose con i cuori da firmare...
Chi è andato in sudafrica e fatto il vaccino antimalaria? noi vorremmo evitarlo e sicuramente prima di partire parleremo con il dottore per medicine e cose varie da fare e portare.
Ciao quasi sposine e neo sposine Questo topic è dedicato a tutte coloro che hanno avuto il coraggio di andare a convivere prima del grande giorno. Io quando andai a convivere con il mio ragazzo trovai...
Un delirio.scusate lo sfogo, stiamo litigando da matti in questi giorni, minacce di annullare il matrimonio da parte sua..e tutto perché gli ho chiesto di mettere me al primo posto e non la montagna e...
Fotografi garanzie ANFM