Venezia, Venezia · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3544 giorni faUn delirio.scusate lo sfogo, stiamo litigando da matti in questi giorni, minacce di annullare il matrimonio da parte sua..e tutto perché gli ho chiesto di mettere me al primo posto e non la montagna e gli amici.appena ha un attimo libero lo occupa...
Ho creato un post
3555 giorni faDi ritorno dal viaggio di nozze condivido con voi i miei accessori, tutti fai da te, che sono piaciuti tantissimo e mi hanno dato una gran soddisfazione! Coni porta riso, gabbietta guestbook e vasi porta stelline scintillanti, cornice photobooth,...
Ho creato un post
3568 giorni faÈ stato tutto a dir poco fantastico! A voi alcune foto di amici!
Ho creato un post
3570 giorni faRagazze è arrivato il 9 luglio! Grazie di cuore per il supporto e i vostri preziosi consigli
Ho creato un post
3572 giorni faRagazze ho iniziato subito con integratori fermenti e lavanda speriamo bene. Come faccio se no sabato? Uffa!
Ho creato un post
3574 giorni faRagazze sono un po ' dubbiosa. ..il trucco che ho scelto mi piace ma in foto viene giusto, dal vivo sembro molto più truccata! È un problema solo mio?
Ho creato un post
3578 giorni faCiao ! a meno 8 giorni l'albero delle impronte ancora non è arrivato (lo aspetto da un mese e mezzo )...avete idea di un guestbook che non sia quello classico di facile e veloce realizzazione? Grazie mille
Ho creato un post
3583 giorni faEccola finalmente pronta!
Ho creato un post
3589 giorni faCiao. Vorrei tanto mettere le extensions perché ho i capelli sottili e sono pochi. La mia parrucchiera però non vuole. L'acconciatura che ho in mente è molto semplice e credo che con le extensions diventi più ricca. Lei mi ha detto che soprattutto...
Ho creato un post
3596 giorni faA 26 giorni dal matrimonio mi accorgo che nessuno ha declinato l'invito. anzi il mio fm ha fatto pure altri inviti. Così anziché 100 probabilmente saremo 135!di cui 7 bambini.speriamo che alla location non mi facciano storie!la capienza massima è di...
Ho creato un post
3598 giorni faChe ne dite? Sono due delle otto provate, quelle che mi piacciono di più. Vanno ovviamente definite meglio e i punti luce erano solo di prova .non fate caso alle mie facciacce
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutte! ho acquistato l'albero delle impronte, 60x80, ma non so come posizionarlo al momento dell'aperitivo, ho a disposizione solo un tavolo di 160 cm di diametro e devo farci stare anche le cose per il photobooth e le stelline scintillanti....
Ho creato un post
3602 giorni faPurtroppo è ormai un anno che mio papà mi ha lasciata. Non c'è giorno che non pensi al suo "devo esserci" che mi ha sempre detto anche in fin di vita. Non c'è preparativi che tenga purtroppo il 9 luglio il mio matrimonio avrà questa nota amara. Che...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao! meglio una jaguar tenuta benissimo ma di dieci anni gratis, o una macchina a noleggio da 400 euro d'epoca? Ho paura che la jaguar sia troppo vecchia ma mi alletta il fatto che è gratis
Ho creato un post
3610 giorni faChe ve ne pare? Verranno stampati su cartoncino bianco
Ho creato un post
3614 giorni faCiao! Per chi ha comprato le stelline scintillanti. quanto lunghe sono o dovrebbero essere?
Fotografi garanzie ANFM