Venezia, Venezia · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 2.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3482 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando delle idee originali per il porta fedi, voi che mi avete illuminato su tantissime cose, mi date qualche dritta anche su questo? Grazie grazie
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3495 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3536 giorni fa
Ciao ragazze ebbene si come ho scritto nel titolo a meno 22 mi ha chiamato la fioraia dicendomi che è quasi impossibile reperire le peonie per il 3 settembre e se le dovesse trovare non mi garantisce la durata..... peccato che é da un anno che io...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3539 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in crisi inventiva Dopo aver fatto partecipazioni, I spy. Tag x wedfing bag, lacrime di gioria Sono off line. Volevo creare un guestbook ma non le solite cose con i cuori da firmare o albero delle impronte...... Cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3552 giorni fa
Ciao ragazze...Io non ho la minima idea di cosa usare x il centrotavola e nemmeno di come fare il tableau....Mi aiutate????
Ho caricato una foto nel post di Debora
3553 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno dei vostri consigli!!!Stasera parlando con mia cugina che si sposa tra 1 settimana mi ha detto che la sua parrucchiera le ha detto che se vuole portare il velo non può lasciare i capelli sciolti (come lei aveva deciso e fatto...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3555 giorni fa
Di ritorno dal viaggio di nozze condivido con voi i miei accessori, tutti fai da te, che sono piaciuti tantissimo e mi hanno dato una gran soddisfazione! Coni porta riso, gabbietta guestbook e vasi porta stelline scintillanti, cornice photobooth,...
3568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3576 giorni fa
Buona sera ragazze. Come sapete il mio tema sarà principesco e vorrei trovare un colore adatto, sono sicura che molte mi diranno tiffany ma vorrei qualcosa di nuovo che abbia varie sfumature. Cosa mi consigliate? Avevo pensato anche al giallo ma mia...
3577 giorni fa
Ciao. Vorrei tanto mettere le extensions perché ho i capelli sottili e sono pochi. La mia parrucchiera però non vuole. L'acconciatura che ho in mente è molto semplice e credo che con le extensions diventi più ricca. Lei mi ha detto che soprattutto...
3582 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3591 giorni fa
Ragazze x chi ha fatto una cosa del genere x il taglio della torta come avete fatto il cartoncino? Come si fa? Help me please
3598 giorni fa
Che ne dite? Sono due delle otto provate, quelle che mi piacciono di più. Vanno ovviamente definite meglio e i punti luce erano solo di prova .non fate caso alle mie facciacce
Ho caricato una foto nel post di Marina
3599 giorni fa
3604 giorni fa
Ciao! meglio una jaguar tenuta benissimo ma di dieci anni gratis, o una macchina a noleggio da 400 euro d'epoca? Ho paura che la jaguar sia troppo vecchia ma mi alletta il fatto che è gratis
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3605 giorni fa
Ciao ragazze...ho qualche dubbio sulla realizzazione della cornice x i nostri scatti...come posso farla? Mi spiego meglio: ho già delle idee, ma non so che materiale usare x renderla una "cornice stabile". Solo di cartoncino si affloscerebbe...voi...
Fotografi garanzie ANFM