Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della... Visualizza altro
Mi chiamo Gabriella ho 26 anni e dopo 11 anni di fidanzamento realizzo il mio sogno quello di sposare il mio principe azzurro. Sono, un educatrice della scuola dell'infanzia, molto solare, molto positiva e quasi sempre allegra.. Anche se sono a volte un po' lunatica!! Un eterna romanticona k ha spesso la testa tra le nuvole. I miei alunni di 3/4 anni sono i miei migliori amici.. Tra pazzi e bambini ci si capisce!!! Auguri a tutte le sposineeee Come me!!
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Imma
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3210 giorni fa
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3210 giorni fa
3210 giorni fa
3210 giorni fa
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Nataliia
3213 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3213 giorni fa
Ho creato un post
3215 giorni faBuona sera sposine solo x curiosità..Ki avete portato o porterete con voi x la scelta dl vestito e x le varie prove??Io ho sempre portato sl mamma ma il 29/07 faró la prima prova ufficiale e oltre mamms vorrei portare 3 xsonw speciale mia sorella mis...
Ho partecipato al post di Luisa
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3216 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM