Barberino di Mugello, Firenze · Da Maggio 2015
Sono una persona che ama divertirsi e che vuole fare divertire gli altri!!! Il mio motto?Ridere, ridere e ridere!!!!
- Sposo Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3868 giorni faMi sono messa avanti con il lavoro… ma le cose da fare sono tante!!! Ho deciso di fare le wedding bag anche per i bambini… ho fatto questi librini stampando le immagini da internet e la copertina l’ho realizzata con il cartoncino tiffany che sarà il...
Ho ottenuto una medaglia!
3868 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Giorgia
3868 giorni fa
Ho creato un post
3868 giorni faCiao a tutte!!!! Vi allego un po' di foto delle cose che ho già acquistato per il mio matrimonio tema disney... scambiamoci un po' di idee... io sono in crisi nel fare i segnatavolo... aiutoooooo!!!!!! Non so da che parte cominciare! Guestbook +...
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi si è sposato a Villa Torre il Palagio alla Cavallina? volevo sapere se si potevano fare i fuochi d'artificio! :-) Grazie!!!!!
Ho partecipato al post di Irene
3877 giorni fa
3877 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze, sto cominciando a pensare alla confettata... ma come si fa a calcolare quanti Kg di confetti servono? Ho pensato di fare 6 gusti... e all'incirca siamo 160 persone! Aiutatemi vi prego!!!! :-)
Ho partecipato al post di Irene
3901 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3905 giorni fa
Ho creato un post
3905 giorni faCiao ragazze... sono disperata! Sto cercando la carta tiffany per fare le partecipazioni ma non riesco a trovarla da nessuna parte... mi servirebbe una grammatura dai 160 gr. in su... qualcuno sa dirmi dove potrei trovarla? Grazie mille!!!!
3967 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM