Belpasso, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Roby e sono della provincia di Catania! Che dire... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!\\\\\\\\\\\ Il nostro giorno è arrivato... che dire... tutto è stato perfetto
- Super Sposa
- 4.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3878 giorni faAiuto! Domani andrò al mio primo atelier per la prima prova abito! Sarà il momento in cui realizzeró che mi sto x sposare!! Sto in ansia!! Devo vestirmi in qualche modo particolare?!?
Ho creato un post
3885 giorni faCiao a tutti! vorrei organizzare un matrimonio originale in stile shabby chic ma utilizzando come colori prevalenti il bianco e il rosso e ma sono andata in confusione... nn vorrei mescolare troppi elementi contrastanti... come vi sembra come idea...
Ho creato un post
3890 giorni faCiao ragazze, qualcuno conosce outlet di abiti da sposa in zona catania e dintorni? Cerco su internet ma non trovo granchè... grazie =)
Ho creato un post
3910 giorni faRagazze aiuto... non ho la minima idea su che tipo di intrattenimento utilizzare durante il ricevimento... vorrei una cosa semplice ed elegante e magari riuscire a fare il primo ballo con mio marito sulle note della nostra canzone, ma non vorrei...
Ho creato un post
3910 giorni faRagazze aiuto... non ho la minima idea su che tipo di intrattenimento utilizzare durante il ricevimento... escludo vocalist e dj... vorrei una cosa semplice ed elegante e magari riuscire a fare il primo ballo con mio marito sulle note della nostra...
Ho creato un post
3912 giorni faCiao sposine!! Anche io come voi mi sposo il 23 giugno 1016 Voi a che punto siete con i preparativi? Io ancora ho solo chiesa, villa e forse fioraio da confermare... Consigli su fotografi e musicisti?
Ho creato un post
3914 giorni faCiao a tutti! Finalmente la data è diventata ufficiale anche x me!! Sono al settimo cielo!! Abbiamo iniziato a girare x i vari preventivi e siamo emozionatissimi!! Un grosso in bocca al lupo a tutte dalla sicilia
Fotografi garanzie ANFM