Roma, Roma · Da Maggio 2015
Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in... Visualizza altro
Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in Montorio al Gianicolo a Roma... Posso dire che ci Sposiamo!!!
- Super Sposo
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3913 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3916 giorni fa
Quante/i di voi anno un bouledogue francese??? Al nostro matrimonio lei starà con noi, magari non su l' altare, però ci sarà!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3916 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3916 giorni fa
Ciao a tutti ! Io sono amante degli animali e ho due cagnolini ( una 3 kg. L altro 8kg) Al mio matrimonio in sala saranno presenti e allestiro anche una piccola zona per chiunque voglia portare l amico a 4 zampe con tanto di dog sitter! Mentre in...
3916 giorni fa
Buonasera, Siamo ancora in tempo... Stiamo buttando giù un idea riguardo "le bomboniere" Come potete vedere abbiamo visto questo vasetto, ma viene (secondo noi) troppo... Mi elencate siti dove si possono trovare ed eventualmente ordinare ad un prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Fabio
3916 giorni fa
Ciao Future Spose, vorei chiedervi un consiglio in merito all'automobile che vorreste vi portasse in chiesa. Supponete che vostro marito sia un patitto di auto sportive, ma nello stesso tempo ama l'eleganza, voi, per potergli dare una mano nella...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3916 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
3919 giorni fa
Abbiamo scelto un fornitore che ci farà il video del nostro matrimonio... La particolarità è che verrà proiettato il giorno stesso al ricevimento durante la serata, fino a qui ottimo, in più ci darà sempre la stessa sera un cd per tutti gli invitati....
Ho caricato una foto nel post di Luana
3921 giorni fa
Ragazze..voi quanto avete speso x le bomboniere?!intendo comprensiva di scatola,confetti.etc..?!
3922 giorni fa
Stiamo iniziando a buttare giù delle idee... Ma ci sta venendo un dubbio... Conviene farle da soli o comprarle già fatte??????? Help me
3924 giorni fa
3925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3925 giorni fa
Buongiorno a tutte, noi ci sposeremo il 10 otttobre 2015 a Monza e stiamo valutando il noleggio di un'auto. Ci piacerebbe però non avere l'autista, voi conoscete agenzie che noleggiano auto senza conducente? Grazie mille! Valeria
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
3925 giorni fa
Ciao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno chiesto sui 500 euro... Un po' troppo...
Ho caricato una foto nel post di Kety
3925 giorni fa
Ciao sposine! ma che prezzi vi hanno fatto per il noleggio delle auto per il giorno del matrimonio? domani abbiamo un appuntamento per dei preventivi.... così mi faccio un'idea sui prezzi!! grazie mille!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3928 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Fotografi garanzie ANFM