'Roma', Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Dedja
1755 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1757 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
Ho creato un post
1757 giorni faÈ stata una giornata meravigliosa, unica, indimenticabile. Tutto perfetto, ce la siamo goduta a pieno. Purtroppo è passato tutto troppo in fretta 😁. Assaporate ogni attimo di quel giorno magico. Auguri a tutte le sposine di questa splendida...
1760 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
Ho partecipato al post di Marianna
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1761 giorni fa
1762 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1763 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
Ho partecipato al post di Letizia
1764 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1764 giorni fa
1764 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1765 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1766 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1766 giorni fa
Ciao ragazze sto iniziando a preparare le mie weddimg bag. Ci voglio mettere il riso, gel igienizzante, ventaglio, fazzoletto e caramelle. Proprio sulle caramelle vorrei un consiglio... io volevo metterci i pop corn caramellati xo pensando alla...
Fotografi garanzie ANFM