Milano, Milano · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare. Amo lo stile "fai da te" per questo tutto il possibile sarà realizzato da me e Daniele anzichè acquistato. Ho 33 anni e sono alle mie seconde nozze, pertanto si tratterà di un rito civile. Ma nonostante questo riceveremo comunque la benedizione del parroco della nostra diocesi e reciteremo comunque le promesse nuziali cattoliche perchè ci vogliamo sposare entrambi nel nome del signore.
- Sposa VIP
- 9.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3710 giorni fa
Ciao spose! Ho notato che molte di voi hanno scattato le foto con addosso l'abito del "sì"! Io no, sarà che ero troppo emozionata per pensarci e, conoscendomi, l'avrei guardato e riguardato fino a trovarci 1000 e più difetti! Quindi voglio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3712 giorni fa
Ho i capelli medio corti, scalati... Quindi mi sembrava impossibile poter fare un'acconciatura degna di una sposa. Invece ieri sera, la mia parrucchiera con 39 di febbre, è riuscita ad abbozzare un'acconciatura fantastica!!! A breve faremo la prova...
3713 giorni fa
Mi spiace veramente tanto perchè circa 15gg fa una ragazza mi ha chiesto di postare l'elenco delle canzoni che abbiamo scelto come sottofondo, perchè io avevo scritto che avevamo scelto canzoni particolari, non le solite smielate da matrimonio......
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3718 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate della bigiotteria? Per voi la sposa puo essere bella e sbrilluccicosa anche se non indossa veri diamanti o swaroski? Io stavo pensando di non mettere gioielli veri perché preferisco spendere per altro..ma non mi sono...
3719 giorni fa
3719 giorni fa
Domenica produttiva a casa Monti!!!Scatoline porta confetti per i non invitati!!!
3722 giorni fa
Ieri sera finalmente abbiamo trovato l'abito per Dany!! Eravamo emozionatissimi!! Sposo
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3723 giorni fa
3724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3724 giorni fa
Spose ormai manca pochissimo,meno di un mese,non vedo l'ora e sono gia agitata :$ spose che si sposeranno ad aprile a che punto siete con i preparativi?
3725 giorni fa
Ciao a tutte!!! Finalmente stanno prendendo forma anche i quadri bomobniera per testimoni e genitori. Questa è la tela quasi finita (per il momento le abbiamo fatte nelle nuance del viola, arancione e verde smeraldo). Ne mancano ancora 4 ma tutto...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3729 giorni fa
Ragazze mi aiutate a scegliere un tableau mariage diverso dal solito il mio unico filo conduttore è il colore rosso e bianco!!
3729 giorni fa
Ciao ragazze, siamo indecisi sul tipo di tableau da scegliere... mi date un vostro parere? Il tema del matrimonio sono le farfalle e il colore il fucsia. Ogni tavolo avrà il nome di un sentimento/valore che ci lega. 1° soluzione: Tela decorata da noi...
3731 giorni fa
Help me!!!! manca veramente poco!!! ho già tutti i weekend programmati da qui al 30 aprile!!
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3739 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
3739 giorni fa
Ciao a tutti, ecco il nostro ultimo acquisto: due flute a tema matrimonio per il taglio della torta calici
Fotografi garanzie ANFM