Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni... Visualizza altro
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni ne ho la conferma.
- Super Sposa
- 3.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3879 giorni faSposine..ki ha scelto come tema del proprio matrimonio le moto? Cosa avete fatto per riprendere il tema? Grazie a tutte
Ho creato un post
3884 giorni faFinalmente weeding agenda é arrivata : sarà molto bello da completare in questo anno. Soprattutto rimarrà un bel ricordo da sfogliare negli anni.
Ho creato un post
3921 giorni faCiao future ed ex sposine. Mi chiamo Valentina e ci sposiamo a Reggio Emilia il 1 ottobre 2016..location a modena. Chi è di queste parti, chi ha scelto come fotografo? Cm vi siete trovati? Grazie mille
Ho creato un post
3934 giorni faCiao future sposine...vorrei chiedervi un'informazione. Volevo farmi fare un disegno di una caricatura mia e di fm. Sono di reggio emilia..sapete a chi posso rivolgermi?
Ho creato un post
3936 giorni faEbbene si ragazze..oggi andrò alla mia prima sfilata di abiti da sposa. Presentano la nuova collezione e se ho capito bene, dopo la sfilata c'è anche la possibilità di provarli =) =) nn vedo l'ora..nei prossimi giorni posterò qualche foto. Un bacione...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao a tutte, mi sorge un dubbio..lo sposo in chiesa dove aspetta? C'è ki dice fuori la chiesa, chi all'altare..a me piacerebbe all'altare..voi come vi siete organizzati?
Ho creato un post
3950 giorni faMi piaceeee un sacccoooo...ke ne pensate? L'ho visto da stroili ma nn lo vendono. Da una sarta riesco a farmelo fare?
Ho creato un post
3955 giorni faCiao sposine..che ve ne pare del colore blu x il matrimonio? Chi di voi l'ha scelto? Valentina
Ho creato un post
3957 giorni faCiao sposine..chi di voi cm me è di Reggio Emilia da ki è andata x farsi truccare? Cm vi siete trovate?...raccontatemi un pò.. vale
Ho creato un post
3961 giorni faFuture sposine..dopo le mille perplessità del week..abbiamo deciso di sposarsi il 1 ottobre 2016 nella nostra chiesa. Sabato alle ore 11. Chiesa e location fermati e SN felicissima... Valentina
Ho creato un post
3962 giorni faFuture sposine sn in ansia..ho sentito diverse chiese x sposarci la domenica mattina e non ci sposano xchè nn possono iniziare la messa tardi..io sn in ansia..nn so che fare..cambiare giorno e quindi un sabato..uuufff..vale
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze, sn un pò demoralizzata. Inizialmente avevamo deciso x il 1ottobre 2016, ma il parocco il pome nn riusciva in quanto iniziava il catechismo..spostiamo al 24settembre2016..cerchiamo le location, una c piace molto, chiamiamo e occupata x...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze..ki di voi ha scelto la domenica? Come immaginate la vostra giornata? Valentina
Ho creato un post
3964 giorni faCiao a tutti, qualcuno conosce questa location? Se si come vi siete trovati? Noi l'abbiamo visitata e ci piaceva tanto. Ha una sala bella grande e un bel giardino cn piscina. Valentina
Ho creato un post
3968 giorni fail vostro fm come vi ha ftt la proposta?! Vale
Ho creato un post
3969 giorni faBuonasera ragazze..meglio sposarsi al mattino o al pomeriggio? Noi abbiamo quedto enorme dubbio. Siamo giovani, quindi ci piacerebbe organizzare una bella festa cn musica e animazione. Vale
Fotografi garanzie ANFM