Verona, Verona · Da Maggio 2015
Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a... Visualizza altro
Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a Febbraio perché è il nostro secondo anniversario..
- Super Sposa
- 3.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3976 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi ha avuto modo di partecipare a matrimoni o haa organizzato il proprio in Villa de winkels? mi sapete dare qualche dettaglio sulla qualità del cibo e come location?grazie
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte..io mi sposo in Febbraio..consigli x il colore?come bouquet pensavo a delle calle bianche con qualche rosa rossa..x il ricevimento andremo in un castello e dato che febbraio c'è san Valentino pensavo di decorare i tavoli con delle rose...
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte..tra 8 mesi sarà il mio grande giorno e non ho ancora visto un abito dal vivo ma solo su internet e ho trovato questo che mi ha colpito al cuore..
Ho creato un post
3989 giorni faCiao a tutte..la data è stata fissata venerdì scorso..e mancano praticamente poco piu di 8 mesi..al momento stiamo facendo il corso pre matrimoniale e confermata la chiesa..abbiamo visto un bellissimo posto x il ricevimento che ci piace molto ma...
Fotografi garanzie ANFM