Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Verona, Verona · Da Maggio 2015

Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a... Visualizza altro

Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a Febbraio perché è il nostro secondo anniversario..

Felicemente sposati 🎉

6 Febbraio 2016

2973giorni 10hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3067 giorni fa

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3067 giorni fa

?????? un bacione!!!!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3076 giorni fa

Scusa, purtroppo non ti posso rispondere!! Se mi lasci la tua e-mail ci scriviamo? altrimenti la mia è chiara.brunatto@gmail.com

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3076 giorni fa

Ciao, a che punto sei con l'organizzazione?!!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3130 giorni fa

Benvenuta Mary! :) Siamo felici di averti tra di noi! Un abbraccio!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3135 giorni fa

Ciaooooo di dove verona?

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3203 giorni fa

Si sono di Verona precisamente provincia e molto vicino a Mezzane quindi conosco molto bene..si Verona è fantastica..finalmente il grande giorno si avvicina!!buonanotte

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3203 giorni fa

Ciao Mary! Tu sei di Verona, vero? io ho una sorella che abita a Verona, ormai sono più diddieci anni che di è trasferita. Ora abita a Mezzane di sotto avendo comprato casa lì... la tua città è stupenda e sarà una location magnifica per il tuo matrimonio! Di nuovo mille cari auguri di ogni bene !!!!!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3216 giorni fa

Noi ci sposiamo il 6 febbraio perché è il nostro anniversario e in piu adoriamo il freddo..il nostro matrimonio sarà con i colori del rosso e bianco ..ho scelto il rosso perché è il colore dell amore..del cuore..

Nana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3216 giorni fa

Ciao! L'inverno è una stagione bellissima per sposarsi secondo me!!! Che idee hai per il tuo matrimonio invernale?? Di certo saranno matrimoni unici :)!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3226 giorni fa

Ciao Mary !!!!!! Allora pronta ad affrontare questa avventura ?? Per ora siamo tranquille ma da settembre iniziano i preparativi veri e propri . Tu hai già prenotato la location ? Bacetti !!

Gruppi generali

Ispirazione