Verona, Verona · Da Maggio 2015
Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a... Visualizza altro
Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a Febbraio perché è il nostro secondo anniversario..
- Super Sposa
- 3.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3648 giorni fa
Salve a tutte ragazze! Io mi sposerò il 23 luglio 2016 e dato il mio carattere ansoso sto iniziando a guardarmi in giro ma x il ricevimento sono in totale confusione! Se potete aiutarmi vi sarei grata vorrei un posto con uno spazio verde fuori...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3708 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Mary
3732 giorni fa
Sabato 06 Febbraio ci siamo sposati..è stato tutto perfetto..meglio di come lo immaginavamo..un emozione indescrivibile..lui che mi aspettava con le lacrime agli occhi..giornata meravigliosa..vi lascio un po di foto
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3750 giorni fa
ciao ragazze! mi sposo il 4 giugno 2016, ma non riesco a trovare una location che faccia al caso mio! mi sposo a Verona, e vorrei un ricevimento informale e divertente! a Verona ci sono moltissime ville stupende ma non è quello che sto cercando. mi...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3760 giorni fa
Premetto che le devo ancora andare a vedere..ma secondo voi tra omellatoDamianiUnoaerrePolello Quali sono le fedi migliori???Qualità? Prezzo?Aggiungo anche che le vorremo semplici, oro giallo.Grazieeeeeee!!!
3810 giorni fa
Ciao a tutte!!c'è qualcuna di voi che si sposa in inverno e ha una foto di come si coprirà la parte sopra?tipo stola ecc?io ho preso il pellicciotto ma ho paura avrò troppo freddo avendo solo pizzo poi sulle mmaniche
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3810 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3819 giorni fa
Cercavo ombrelli in pizzo francese e poi mi è capitato di vedere questo a forma di cuore: e cercando su internet costa un bel pò ma mi piace! sapete indicarmi dove poterlo trovare e se qualcuno conosce qualche sito dove comprarlo a poco?
3840 giorni fa
Gli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa scivolato non passa mai di moda ed è l'alternativa...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3844 giorni fa
ragazze buona sera!!!Vi dico subito che x l'acconciatura sono un disastro cambio idea ogni giorno... (infatti sono disperata!!!!!) Vi dico che sono su uno stile molto molto semplice nulla di troppo elaborato.... Vi dico anche che alterno sia mosso...
3850 giorni fa
3851 giorni fa
Ragazze vorrei provare a confezionare da me i confetti x i non invitati..vicini di casa ecc...secondo voi..dato il colore del matrimonio sarà con un tocco di rosa..se faccio dei sacchettini in organza bianchi e dentro ad ogni sacchettino il tulle...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3860 giorni fa
Ragazzeeeee ho l'ansia sono a -254 giorni e ancora niente di organizzato o per lo meno solo sala, chiesa e fotografo bloccati....per quanto riguarda la casa ancora stiamo a zero anzi sotto 0....devo ancora entrare i muratori per ristrutturarla tutta...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3866 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3867 giorni fa
Siccome sn più alta del mio compagno nn posso mettere tacchi sotto il vestito da sposa...ma nn trovo niente ho trovato delle ballerine ma sn orrende sn nel panico
Ho caricato una foto nel post di ALESSANDRA
3869 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un piccolo aiuto, dovrei trovare un negozio dove vendono coroncine per capelli? Ho guardato su internet però arrivano dalla cina e nn arriverebbero per tempo, quindi ho bisogno di qualcosa dii piu urgente.
Fotografi garanzie ANFM