Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
976 giorni faDurante l'organizzazione delle nozze vi ritroverete a fare delle scelte per contenere i costi! Ora parliamo di trucco 💄 a cosa rinuncereste per il vostro make-up sposa? Votate una di queste opzioni e dateci i dettagli con un commento! *** Continua...
976 giorni faStiamo parlando di risparmio e di cose alle quali rinuncereste per il vostro matrimonio! Prendiamo in considerazione la categoria: banchetto. A quale delle due cose rinuncereste? *** Continua con 👉 A cosa rinunceresti per il trucco sposa? 1. ©️...
976 giorni faCommunity! 💋 Avete calcolato il budget per le vostre nozze e vi siete resi conto che forse stavate sforando un po'? Se dovreste rinunciare a qualcosa del vostro outfit, di cosa fareste a meno? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al post di Giuliana
981 giorni fa
984 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
985 giorni fa
985 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho creato un post
985 giorni faCiao a tutti, potreste darmi le vostre opinioni su questo catering? Qualità del cibo, allestimenti disponibilità alle richieste ma soprattutto che range di prezzi hanno? Ringrazio chiunque risponda!
Ho creato un post
985 giorni faCiao a tutti, mi sposo tra poco più di un anno e sto cominciando a valutare preventivi perché vorrei riuscire a far quadrare bene i conti. Sono interessata a questa location, qualcuno di voi ha celebrato il matrimonio lì? Sapete se si può svolgere la...
Ho ottenuto una medaglia!
987 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
987 giorni fa
987 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho ottenuto una medaglia!
987 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
987 giorni faCiao a tutti! Mi sposo tra un anno e con il mio compagno vorremmo celebrare il rito simbolico direttamente nella location del ricevimento. Potrei avere qualche dritta da chi ha già fatto questa cerimonia? Il mio dubbio più grande è dove trovare...
Fotografi garanzie ANFM