Vai ai contenuti principali
Annarita85
Annarita85

Bologna, Bologna · Da Aprile 2011

Ciao sposine mi chiamo Annarita è ho 26 anni finalmente dopo 7 anni che sto con il mio compagno mi sposoo ! sono al settimo cielo e voglio condividere la... Visualizza altro

Ciao sposine mi chiamo Annarita è ho 26 anni finalmente dopo 7 anni che sto con il mio compagno mi sposoo ! sono al settimo cielo e voglio condividere la mia felicità con tutti voi....

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2012

5049giorni 21hh

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5202 giorni fa

Annarita è un piacere!!come vanno i preparativi del matrimonio??che tema hai scelto??

Ghiretta84 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5202 giorni fa

ciao ...piacere mio !come vanno i preparativi ?

Annarita85 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5202 giorni fa

con i preparativi direi che vanno bene .....ho già confermato la chiesa, il fotografo,la villa,vestito da sposa preso......ma mi mancano ancora tante cose spero di farcela .......

Annarita85 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5202 giorni fa

grazie sposine per aver confermato l'amicizia

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5203 giorni fa

grazie per l'amicizia, piacere di conoscerti, io sono Miriam, benvenuta tra noi :) :)

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5203 giorni fa

grazie per l'amicizia e i commenti... :) come procedono i preparativi?

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5379 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5471 giorni fa

Auguriiiiiiiiiiiii!! Ti aspetto sul forum!

Gruppi generali

Ispirazione