Bologna, Bologna · Da Settembre 2023
- Sposo Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
766 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho ottenuto una medaglia!
771 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
771 giorni fa
771 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
771 giorni faParliamo di lunghezza dell'abito: come lo vorreste? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, scegliereste un abito colorato?
771 giorni faAltra domandina sull'abito dei vostri sogni! Quale scollo preferite? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, qual è la misura del vostro abito ideale?
771 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Bologna e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, qual è il vostro scollo ideale?
875 giorni faCiaoo a tutte ☺️☺️☺️, ragazze chiedo un consiglio, mi sposo il 1 giugno 2024 e stiamo valutando l’Africa per il viaggio di nozze,non riusciamo a scegliere tra sud Africa + Mauritius o Tanzania e Zanzibar. Mi date un consiglio?? 😍😍
875 giorni faCiao ! Dopo aver flaggato anche il tassello fedi ora ci concentriamo sul viaggio di nozze. Premessa: il nostro sogno era la Thailandia, ma essendo obbligati ad agosto il costo era troppo alto rispetto a quelle che erano poi le prospettive ( umidità,...
875 giorni faSiamo vincolati al mese di agosto per il viaggio di nozze. Sono attratta dal Sudafrica sia per l’esperienza Safari sia per un self drive lungo la Panorama Route. Per l’estensione mare non è il periodo ottimale. Seychelles ventoso e mare mosso,...
875 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
Fotografi garanzie ANFM