Rovigo, Rovigo · Da Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3853 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3853 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Silvia
3855 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3855 giorni fa
3855 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3855 giorni faBuonasera sposine..avrei bisogno della vostra assistenza. Io e fm ci siamo sempre arrangiati tramite booking expedia e siti simili per organizzare i nostri viaggi, però ci siamo mossi sempre con compagnie low cost all'interno dell'Europa mentre per...
Ho creato un post
3856 giorni faBuonasera a tutte sposine. sta per iniziare il periodo delle fiere dedicate al matrimonio e nel mio programma, pazienza del moroso permettendo, ce ne sono già 4 comprendenti le 2 province limitrofe alla nostra vorrei chiedervi, per chi si è già...
3856 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Silvia
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3860 giorni fa
Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio su come sistemare le mie unghie il giorno del matrimonio. Avendole sempre portate corte sono totalmente inesperta, voi cosa consigliate? Far crescere le mie e mettere solo lo smalto, magari semipermanente,...
Ho partecipato al post di Simona
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3861 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM