Rovigo, Rovigo · Da Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3818 giorni faBuongiorno sposine venete. apro questo topic perchè sono curiosa di trovare altre forumine che hanno prenotato la nostra stessa location per la prossima estate. si trova ad isola verde di chioggia (ve)
Ho creato un post
3822 giorni faBuongiorno sposine venete! tramite facebook ho ricevuto l'invito a questo evento sposi che si terrà fra 2 settimane nella mia città! vi posto le immagini col programma..io sono contentissima! in questo periodo ci sono fiere sposi ovunque qui vicino...
Ho creato un post
3832 giorni faFinalmente il tatuaggio fatto la scorsa settimana è quasi guarito così posso mostrarvelo..l'ho fatto sulla spalla destra ed avendo un abito senza spalline si vedrà al matrimonio..lo adoro non vedo l'ora!: aggiornamento: no dal cellulare non riesco...
Ho creato un post
3854 giorni faBuonasera sposine..avrei bisogno della vostra assistenza. Io e fm ci siamo sempre arrangiati tramite booking expedia e siti simili per organizzare i nostri viaggi, però ci siamo mossi sempre con compagnie low cost all'interno dell'Europa mentre per...
Ho creato un post
3854 giorni faBuonasera a tutte sposine. sta per iniziare il periodo delle fiere dedicate al matrimonio e nel mio programma, pazienza del moroso permettendo, ce ne sono già 4 comprendenti le 2 province limitrofe alla nostra vorrei chiedervi, per chi si è già...
Ho creato un post
3862 giorni faBuongiorno. vorrei chiedere un'informazione..da quando ho iniziato la mia avventura in questa community ho richiesto diversi tagliandi per il concorso per fornitori visitati e mi sono stati sempre regolarmente assegnati. per ora ho ingaggiato 2...
Ho creato un post
3865 giorni faBuonasera a tutte sposine! ho trovato qui sul forum l'immagine di un cuscino portafedi che mi piace moltissimo ma per quanto cerchi online non riesco a trovare in vendita nulla di simile.. quindi ho deciso di mettermi alla prova nel mio primo fai da...
Ho creato un post
3868 giorni faBuongiorno a tutte. vorrei chiedervi un parere..per le nostre fedi abbiamo scelto l'oro rosa abbinato al bianco perciò pensavo di trovare una parure abbinata per il giorno del matrimonio. sfogliando qualche immagine qua e là ho trovato questi della...
Ho creato un post
3873 giorni faHo trovato questo articolo ed intravisto sui social qualche abito che ha indossato Belen per un servizio fotografico col marito per questo marchio..mi sembrano davvero degli abiti bellissimi!...
Ho creato un post
3905 giorni faLo so è una frivolezza e di sicuro rientra tra le spese di cui si potrebbe benissimo fare a meno nel mucchio di quelle necessarie per il matrimonio..ma oggi mi è venuta una voglia. Premetto che stiamo organizzando il nostro matrimonio sulla spiaggia...
Fotografi garanzie ANFM