Rovigo, Rovigo · Da Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3822 giorni fa
Buongiorno sposine venete!:$ tramite facebook ho ricevuto l'invito a questo evento sposi che si terrà fra 2 settimane nella mia città! vi posto le immagini col programma..io sono contentissima! in questo periodo ci sono fiere sposi ovunque qui vicino...
Ho caricato una foto nel post di Yuniee
3823 giorni fa
Ciao sposine! avete programmi per il weekend di halloween? ho trovato quest'immagine ed ho pensato di postarvela se qualcuna fosse interessata a questo travestimento o, perchè no ad un trash the dress in piena regola da cosa vi piacerebbe...
3832 giorni fa
Finalmente il tatuaggio fatto la scorsa settimana è quasi guarito così posso mostrarvelo..l'ho fatto sulla spalla destra ed avendo un abito senza spalline si vedrà al matrimonio..lo adoro non vedo l'ora!: aggiornamento: no dal cellulare non...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3858 giorni fa
Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio su come sistemare le mie unghie il giorno del matrimonio. Avendole sempre portate corte sono totalmente inesperta, voi cosa consigliate? Far crescere le mie e mettere solo lo smalto, magari semipermanente,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3860 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3865 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! ho trovato qui sul forum l'immagine di un cuscino portafedi che mi piace moltissimo:$ ma per quanto cerchi online non riesco a trovare in vendita nulla di simile.. quindi ho deciso di mettermi alla prova nel mio primo fai...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3902 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3902 giorni fa
3905 giorni fa
Lo so è una frivolezza e di sicuro rientra tra le spese di cui si potrebbe benissimo fare a meno nel mucchio di quelle necessarie per il matrimonio..ma oggi mi è venuta una voglia. Premetto che stiamo organizzando il nostro matrimonio sulla spiaggia...
Fotografi garanzie ANFM