Bonate Sopra, Bergamo · Da Settembre 2023
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
503 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
503 giorni faBuonasera sposine! Abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze e non vediamo l'ora di partire! 🌍✨ Faremo un tour dello Sri Lanka, poi ci godremo 6 giorni di relax alle Maldive e infine una tappa di 3 giorni a Dubai. 🏝️✈️🌆 Volevo chiedere se...
Ho partecipato a un sondaggio
510 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
519 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
519 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Anna
519 giorni fa
Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘 Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato
Ho partecipato al post di Anna
519 giorni fa
526 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
542 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
542 giorni fa
542 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
542 giorni fa
542 giorni faCi avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
542 giorni fa
542 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Fotografi garanzie ANFM