Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria

Proposta di matrimonio ๐Ÿ’’ ๐Ÿฉท๐Ÿ’

Anna, il 24 Novembre 2024 alle 19:25 Pubblicato in Prima delle nozze 1 44
Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve lโ€™ha chiesto! Ve lo aspettavate?๐Ÿ˜˜
Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina ๐Ÿ’˜ eโ€™ stato un sรฌ assicurato

44 Risposte

Ultime attivitร  da Chiara, il 22 Gennaio 2025 alle 15:45
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Roma
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lโ€™ha chiesto lโ€™ultimo di settembre mentre eravamo su unโ€™isola in Thailandia โค๏ธ totalmente inaspettato ๐Ÿฅฐโค๏ธ

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Giugno 2025 Torino
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio ๐Ÿ’’ ๐Ÿฉท๐Ÿ’ 1
    Sul punto piรน alto della ruota panoramica ๐Ÿ˜๐Ÿ’
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2026 Palermo
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite, anche a te! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione dolcezza ๐Ÿฉท๐Ÿฉท๐Ÿฉท๐Ÿฉท๐Ÿฉท tanti tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ๐Ÿฅฐ
    Ognuna di noi, anche se ricevute in modo diverso, saranno per sempre speciali! โค๏ธ๐Ÿ”’
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ๐Ÿฅน๐Ÿฅนโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ suuuuper speciale!!!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi รจ stata fatta il giorno del mio compleanno, davanti ad amici e parentiโ€ฆ๐Ÿฅฐ
    Eโ€™ stata una festa di compleanno a sorpresa, per cui li era giร  tutto bello ed emozionanteโ€ฆe dopo il taglio della torta sono stata bendata e portata fuori dal locale con una scenografia che mi ha lasciato senza parole!โค๏ธโค๏ธโค๏ธProposta di matrimonio ๐Ÿ’’ ๐Ÿฉท๐Ÿ’ 2

Proposta di matrimonio ๐Ÿ’’ ๐Ÿฉท๐Ÿ’ 3

• Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello ๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฉท๐Ÿฉท๐Ÿฉท๐Ÿฉท super emozionante!!! Augurissimi!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Napoli
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lโ€™ho ricevuta a Gennaio di questโ€™anno mentre eravamo in viaggio in Lapponia. Stavamo facendo lโ€™escursione per la caccia allโ€™aurora boreale in un bosco ed eravamo in gruppo con altre persone di altre nazionalitร . Non me lโ€™aspettavo perchรฉ ogni volta che ne parlavo mi smontava subito ๐Ÿ˜‚
    Nel momento in cui la guida ci stava facendo le foto (perchรฉ in quel momento era comparsa lโ€™aurora) vado per mettermi in posa e lo trovo in ginocchio. Unโ€™emozione incredibile ๐Ÿฅน
    Ps. Faceva cosรฌ freddo (-20 gradi) che le lacrime si congelavano sul viso.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!! Davvero dolcissima proposta ๐Ÿฅน๐Ÿ’˜
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli
    Melania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il giorno del battesimo di nostra figlia, eravamo al locale parte la nostra canzone di Marco mengoni lui era lรฌ con un mazzo di rose rosse scrisse una lettera dal nostro primo incontro ad oggi e poi si inginocchiรฒ con la scatolina con lโ€™anello
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! ๐Ÿฅนโ™ฅ๏ธ le cose piรน semplici sono le piรน belle ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavamo facendo gli ultimi lavori a casa, ha organizzato una cena semplice, premetto che stavamo insieme da poco e non me lo aspettavo proprio. Arriva il dolce ed ecco la sorpresa โค๏ธ Ha deciso di farmi la proposta in quella che sarร  la nostra casa per cui ha fatto tanti sacrifici, una cosa semplice ma che ho apprezzato tanto Proposta di matrimonio ๐Ÿ’’ ๐Ÿฉท๐Ÿ’ 4

• Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน bella cosa non cโ€™รจ ๐Ÿฉท๐Ÿฉท
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bologna
    Desiree ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bello! Stupendo, poi eravamo io e lui ... come l'ho sempre immaginato, intimo e romantico!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!!! ๐Ÿคฉ ๐Ÿฅน๐Ÿฅฒ super super romantico!! Io pochi giorni prima di te ๐Ÿ˜ il 10 luglio di questโ€™anno
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bologna
    Desiree ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ha fatto la proposta durante la vacanza di quest'estate in Sardegna. Il lunedรฌ 29/07/2024 sarebbe stato il nostro 7ยฐ anniversario, ma dato che lo passavamo in nave per il rientro a casa, la domenica sera siamo andati a cena fuori per festeggiare "in anticipo".

Lui poi, con la scusa di fare volare il suo drone per fare una ripresa notturna del paese in cui eravamo, mi ha portata a fare una passeggiata sul pontile in cui si vedeva tutta la cittร  ma dal mare. Ad un certo punto mi ha detto "qui va bene, lo faccio volare", io allora mi sono seduta sulla panchina che c'era per aspettare che facesse il suo "volo", invece mi sono girata e ho visto lui inginocchiato con un sorriso a 32 denti che mi fa "mi vuoi sposare?", inutile dire l'emozione, totalmente inaspettato (anche perchรฉ io ne parlavo, ma lui mi smontava sempre dicendo che non era il momento quindi non ci pensavo piรน Smiley xd )... il giorno piรน emozionante della mia vita! Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooh che carino!!! Lo credo che ci tenessi cara, te lo meriti โ™ฅ๏ธ ogni donna si merita la proposta dei sogni ๐Ÿฅน Augurissimi!! Con le bimbe insieme poi รจ ancora piรน magico sicuramente ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho avuto due proposte di matrimonio una fatta nel 2013 quando รจ nata nostra figlia, eravamo in ospedale, io dopo un cesareo il quale non mi ha fatto stare bene per niente piena di morfina e grassa come un vitellino, mi ha fatto trovare una lettera piena di amore e in fondo c'era scritto Vuoi Sposare Papa'? L'avevo trovata una proposta carina niente di che sinceramente c'era l'anello e tutto pero avrei voluto una classica proposta romantica ,,,, cmq sono passati ben 10 anni e l'estate scorsa durante i preparativi per il matrimonio perchรจ cmq nel frattempo avevamo avuto due bambine, avevamo comprato casa e cosi avevamo deciso che ci saremmo sposati il giorno del mio quarantesimo compleanno (cosa che poi รจ stata) cmq nel marasma dei preparativi ci siamo concessi una cena fuori io e lui e li mi รจ stata rifatta la proposta in ginocchio, fatta alla grande ti allego delle immagini, devo dire che รจ stato bravissimo perchรจ mi mancava la proposta fatta in ginocchio ci tenevo moltissimo.

Proposta di matrimonio ๐Ÿ’’ ๐Ÿฉท๐Ÿ’ 5

• Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma wow!!!! Davvero unica come location super romantica ๐Ÿ˜๐Ÿฉทโ™ฅ๏ธ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Bergamo
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta quest'estate durante il nostro viaggio a Bali. Eravamo in fila in un tempio ed era il nostro turno per fare la foto. Ci eravamo studiati 3 pose da fare (perchรฉ con tutta la gente che c'era non si poteva star lรฌ a pensarci troppo, dovevi arrivare preparato ๐Ÿ˜‚), e invece dopo la prima posa, al posto che fare la seconda, si รฉ inginocchiato... cosรฌ, davanti ad un panorama mozzafiato in quello che da quel momento รฉ diventato il nostro posto del cuore ๐ŸคProposta di matrimonio ๐Ÿ’’ ๐Ÿฉท๐Ÿ’ 6

• Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro ๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅนโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Un' emozione fortissima!โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in un piccolo parco dove eravamo stati al nostro primo appuntamento e mi ha fatto la classica proposta inginocchiato...me la aspettavo in quel periodo non in quel momento in particolare
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forte ๐Ÿ˜๐Ÿฅนโ™ฅ๏ธ con Roma di contorno top ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅน๐Ÿฅนโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ meravigliosa!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia mi hai fatta emozionare ๐Ÿฅนโ™ฅ๏ธ๐Ÿฉท poi sotto Natale eโ€™ tutto ancora piรน magico ๐Ÿ˜โ™ฅ๏ธ๐Ÿฅน
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima proposta ๐Ÿ˜โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me รจ andata cosรฌ: eravamo a Roma per passare il Natale da mio fratello, facendo un giro in centro, mi ha detto โ€œvoglio farti un regaloโ€ e mi ha portato in una gioielleria, la stessa dove anni prima siamo stati per lโ€™anello di fidanzamento, in via dei condotti e li ho capito il suo intento ๐Ÿ˜. I primi di gennaio poi ci siamo ritornati per ritirarle.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii๐Ÿฅฐ romantico e inaspettatoโค๏ธ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo diventati genitori a luglio e a settembre siamo andati a trovare la famiglia (viviamo allโ€™ estero) in Sicilia. Ha organizzato una serata con i parenti (suoi) piรน stretti e una coppia di amici che ci ha visti nascere come coppia. Mentre ballavo โ€œperfectโ€ con mio figlio nel marsupio, รจ arrivata la zia con un mazzo di rose rosse immenso e lui era dietro di me in ginocchio con la scatolina aperta. Onestamente non mi aspettavo nulla perchรฉ convivevamo giร  da tanti anni, eravamo appena diventati genitori e quando si parlava di matrimonio non lo vedevamo come una prioritร .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza ๐Ÿ‘‡

ร—

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000โ‚ฌ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitร  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, รจ facilissimo!

Partecipa