Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria

Proposta di matrimonio 💒 🩷💍

Anna, il 24 Novembre 2024 alle 19:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘
Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato

37 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Novembre 2024 alle 07:26
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello 🥹🥹🥹🩷🩷🩷🩷 super emozionante!!! Augurissimi!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2025 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ricevuta a Gennaio di quest’anno mentre eravamo in viaggio in Lapponia. Stavamo facendo l’escursione per la caccia all’aurora boreale in un bosco ed eravamo in gruppo con altre persone di altre nazionalità. Non me l’aspettavo perché ogni volta che ne parlavo mi smontava subito 😂
    Nel momento in cui la guida ci stava facendo le foto (perché in quel momento era comparsa l’aurora) vado per mettermi in posa e lo trovo in ginocchio. Un’emozione incredibile 🥹
    Ps. Faceva così freddo (-20 gradi) che le lacrime si congelavano sul viso.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!! Davvero dolcissima proposta 🥹💘
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il giorno del battesimo di nostra figlia, eravamo al locale parte la nostra canzone di Marco mengoni lui era lì con un mazzo di rose rosse scrisse una lettera dal nostro primo incontro ad oggi e poi si inginocchiò con la scatolina con l’anello
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! 🥹♥️ le cose più semplici sono le più belle 😍😍😍
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavamo facendo gli ultimi lavori a casa, ha organizzato una cena semplice, premetto che stavamo insieme da poco e non me lo aspettavo proprio. Arriva il dolce ed ecco la sorpresa ❤️ Ha deciso di farmi la proposta in quella che sarà la nostra casa per cui ha fatto tanti sacrifici, una cosa semplice ma che ho apprezzato tanto Proposta di matrimonio 💒 🩷💍 1

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più bella cosa non c’è 🩷🩷
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bologna
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che bello! Stupendo, poi eravamo io e lui ... come l'ho sempre immaginato, intimo e romantico!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!!! 🤩 🥹🥲 super super romantico!! Io pochi giorni prima di te 😍 il 10 luglio di quest’anno
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bologna
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me ha fatto la proposta durante la vacanza di quest'estate in Sardegna. Il lunedì 29/07/2024 sarebbe stato il nostro 7° anniversario, ma dato che lo passavamo in nave per il rientro a casa, la domenica sera siamo andati a cena fuori per festeggiare "in anticipo".

Lui poi, con la scusa di fare volare il suo drone per fare una ripresa notturna del paese in cui eravamo, mi ha portata a fare una passeggiata sul pontile in cui si vedeva tutta la città ma dal mare. Ad un certo punto mi ha detto "qui va bene, lo faccio volare", io allora mi sono seduta sulla panchina che c'era per aspettare che facesse il suo "volo", invece mi sono girata e ho visto lui inginocchiato con un sorriso a 32 denti che mi fa "mi vuoi sposare?", inutile dire l'emozione, totalmente inaspettato (anche perché io ne parlavo, ma lui mi smontava sempre dicendo che non era il momento quindi non ci pensavo più Smiley xd )... il giorno più emozionante della mia vita! Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooh che carino!!! Lo credo che ci tenessi cara, te lo meriti ♥️ ogni donna si merita la proposta dei sogni 🥹 Augurissimi!! Con le bimbe insieme poi è ancora più magico sicuramente 🤩
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho avuto due proposte di matrimonio una fatta nel 2013 quando è nata nostra figlia, eravamo in ospedale, io dopo un cesareo il quale non mi ha fatto stare bene per niente piena di morfina e grassa come un vitellino, mi ha fatto trovare una lettera piena di amore e in fondo c'era scritto Vuoi Sposare Papa'? L'avevo trovata una proposta carina niente di che sinceramente c'era l'anello e tutto pero avrei voluto una classica proposta romantica ,,,, cmq sono passati ben 10 anni e l'estate scorsa durante i preparativi per il matrimonio perchè cmq nel frattempo avevamo avuto due bambine, avevamo comprato casa e cosi avevamo deciso che ci saremmo sposati il giorno del mio quarantesimo compleanno (cosa che poi è stata) cmq nel marasma dei preparativi ci siamo concessi una cena fuori io e lui e li mi è stata rifatta la proposta in ginocchio, fatta alla grande ti allego delle immagini, devo dire che è stato bravissimo perchè mi mancava la proposta fatta in ginocchio ci tenevo moltissimo.

Proposta di matrimonio 💒 🩷💍 2

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma wow!!!! Davvero unica come location super romantica 😍🩷♥️🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Settembre 2025 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta quest'estate durante il nostro viaggio a Bali. Eravamo in fila in un tempio ed era il nostro turno per fare la foto. Ci eravamo studiati 3 pose da fare (perché con tutta la gente che c'era non si poteva star lì a pensarci troppo, dovevi arrivare preparato 😂), e invece dopo la prima posa, al posto che fare la seconda, si é inginocchiato... così, davanti ad un panorama mozzafiato in quello che da quel momento é diventato il nostro posto del cuore 🤍Proposta di matrimonio 💒 🩷💍 3

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro 🥹🥹🥹🥹♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Un' emozione fortissima!❤️❤️❤️❤️😍😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in un piccolo parco dove eravamo stati al nostro primo appuntamento e mi ha fatto la classica proposta inginocchiato...me la aspettavo in quel periodo non in quel momento in particolare
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che forte 😍🥹♥️ con Roma di contorno top 🤩
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 🥹🥹🥹🥹♥️♥️♥️♥️ meravigliosa!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia mi hai fatta emozionare 🥹♥️🩷 poi sotto Natale e’ tutto ancora più magico 😍♥️🥹
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima proposta 😍♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è andata così: eravamo a Roma per passare il Natale da mio fratello, facendo un giro in centro, mi ha detto “voglio farti un regalo” e mi ha portato in una gioielleria, la stessa dove anni prima siamo stati per l’anello di fidanzamento, in via dei condotti e li ho capito il suo intento 😍. I primi di gennaio poi ci siamo ritornati per ritirarle.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii🥰 romantico e inaspettato❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo diventati genitori a luglio e a settembre siamo andati a trovare la famiglia (viviamo all’ estero) in Sicilia. Ha organizzato una serata con i parenti (suoi) più stretti e una coppia di amici che ci ha visti nascere come coppia. Mentre ballavo “perfect” con mio figlio nel marsupio, è arrivata la zia con un mazzo di rose rosse immenso e lui era dietro di me in ginocchio con la scatolina aperta. Onestamente non mi aspettavo nulla perché convivevamo già da tanti anni, eravamo appena diventati genitori e quando si parlava di matrimonio non lo vedevamo come una priorità.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico !!!! 😍😍♥️♥️♥️♥️ dolcissimo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auahahah ste maledette suocere 😂😂😂♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo poi a San Valentino super romantico 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tenerezza 🥹🥹🥹😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bellissimo ricordo della nostra proposta anche se purtroppo non abbiamo video o foto di quel momento, diciamo che è impresso solo nel nostro ❤️.
    La proposta io non me l’aspettavo per niente perché parlavamo già di matrimonio anzi eravamo già arrivati a vedere location.. siamo andate a vederne una proprio il giorno del nostro anniversario, mi ha organizzato una cena lì e poi al dolce (e io mezza ubriaca 😂) mi ha fatto una sorpresa bellissima portandomi in piscina.. è partita la nostra canzone e da lì la scatolina 🥲🥲
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Noi stiamo insieme e conviviamo da tanti anni, abbiamo deciso di sposarci di comune accordo e dopo tanto tempo perché non è mai stata la nostra priorità sinceramente(altrimenti non avremmo aspettato 13 anni😅😆)!! La proposta è stata del tutto inaspettata perché avevamo già prenotato chiesa e location! La sera di San Valentino, dopo cena, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo con un bellissimo anello 🤍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto romantico Anna! ♥️ a noi non c è stata una vera proposta abbiamo deciso una data 😂 diciamo che è stato anche rovinato da mia suocera🙁
    “Dai ma quando vi sposate?” Pressione pressione che poi il mio lui ha sbottato a Pasqua e gli ha detto “io volevo farle la proposta in spiaggia a Barcellona tra una settimana ma voi siete pressanti ahahah quindi ci sposeremo prossimo anno 😂😂 e va be apprezzo il pensiero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione