Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria

Proposta di matrimonio 💒 🩷💍

Anna, il 24 Novembre 2024 alle 19:25

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘 Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato
Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘
Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato

37 Risposte

• B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l' ha fatta a casa, il giorno del nostro anniversario di fidanzamento. Mi ha fatto una caccia al tesoro dove l' ultimo bigliettino diceva di accendere la tv. È iniziato un video con mie e nostre foto con sotto la musica di Eros Ramazzotti " Ti sposerò perchè". Alla fine del video è apparsa la scriita: mi vuoi sposare? Ho pianto come una fontana😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta me l’ha fatta la sera del 28/12/23 all’ultimo piano del nostro hotel a Londra, si vedeva tutto lo skyline illuminato ed eravamo solo io e lui. È stato inaspettato e davvero romantico, lì nella mia città del cuore ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Romamticissimo🤩🤩🤩 bello anche l'anello
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha portato nel luogo dove ci siamo scambiati il primo bacio, dopo una cena in un ristorante bellissimo e si è inginocchiato con l'anello ed una rosa stabilizzata gigante, chiusa in un ampolla di vetro, come quella della bella e la bestia.
    Sinceramente non me lo aspettavo, non avevamo mai parlato di matrimonio prima di allora.
    Proposta di matrimonio 💒 🩷💍 1

Proposta di matrimonio 💒 🩷💍 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio 💒 🩷💍 3
    Il 02/12/2023, ad albero di Natale appena addobbato. Mi ha portato due addobbi (uno con due omini ed uno con un cagnolino) dicendomi "Questi addobbi rappresentano la nostra famiglia, e io vorrei che lo diventasse a tutti gli effetti. Mi vuoi sposare?"
    Inutile dire che sono scoppia a piangere!
    Oggi abbiamo fatto l'albero e ritrovare gli addobbi della proposta, ora che siamo sposati, è stato altrettanto emozionante 🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione