Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2025 Alessandria

Proposta di matrimonio πŸ’’ πŸ©·πŸ’

Anna, il 24 Novembre 2024 alle 19:25

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘 Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina πŸ’˜ e’ stato un sΓ¬ assicurato
Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘
Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina πŸ’˜ e’ stato un sΓ¬ assicurato

44 Risposte

• Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico !!!! 😍😍β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️ dolcissimo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auahahah ste maledette suocere πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo poi a San Valentino super romantico 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tenerezza πŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bellissimo ricordo della nostra proposta anche se purtroppo non abbiamo video o foto di quel momento, diciamo che è impresso solo nel nostro ❀️.
    La proposta io non me l’aspettavo per niente perchΓ© parlavamo giΓ  di matrimonio anzi eravamo giΓ  arrivati a vedere location.. siamo andate a vederne una proprio il giorno del nostro anniversario, mi ha organizzato una cena lΓ¬ e poi al dolce (e io mezza ubriaca πŸ˜‚) mi ha fatto una sorpresa bellissima portandomi in piscina.. Γ¨ partita la nostra canzone e da lΓ¬ la scatolina πŸ₯²πŸ₯²
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Noi stiamo insieme e conviviamo da tanti anni, abbiamo deciso di sposarci di comune accordo e dopo tanto tempo perchΓ© non Γ¨ mai stata la nostra prioritΓ  sinceramente(altrimenti non avremmo aspettato 13 anniπŸ˜…πŸ˜†)!! La proposta Γ¨ stata del tutto inaspettata perchΓ© avevamo giΓ  prenotato chiesa e location! La sera di San Valentino, dopo cena, si Γ¨ inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo con un bellissimo anello 🀍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2025 Torino
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto romantico Anna! β™₯️ a noi non c Γ¨ stata una vera proposta abbiamo deciso una data πŸ˜‚ diciamo che Γ¨ stato anche rovinato da mia suoceraπŸ™
    β€œDai ma quando vi sposate?” Pressione pressione che poi il mio lui ha sbottato a Pasqua e gli ha detto β€œio volevo farle la proposta in spiaggia a Barcellona tra una settimana ma voi siete pressanti ahahah quindi ci sposeremo prossimo anno πŸ˜‚πŸ˜‚ e va be apprezzo il pensiero
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l' ha fatta a casa, il giorno del nostro anniversario di fidanzamento. Mi ha fatto una caccia al tesoro dove l' ultimo bigliettino diceva di accendere la tv. È iniziato un video con mie e nostre foto con sotto la musica di Eros Ramazzotti " Ti sposerΓ² perchΓ¨". Alla fine del video Γ¨ apparsa la scriita: mi vuoi sposare? Ho pianto come una fontanaπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta me l’ha fatta la sera del 28/12/23 all’ultimo piano del nostro hotel a Londra, si vedeva tutto lo skyline illuminato ed eravamo solo io e lui. È stato inaspettato e davvero romantico, lΓ¬ nella mia cittΓ  del cuore ❀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romamticissimo🀩🀩🀩 bello anche l'anello
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha portato nel luogo dove ci siamo scambiati il primo bacio, dopo una cena in un ristorante bellissimo e si Γ¨ inginocchiato con l'anello ed una rosa stabilizzata gigante, chiusa in un ampolla di vetro, come quella della bella e la bestia.
    Sinceramente non me lo aspettavo, non avevamo mai parlato di matrimonio prima di allora.
    Proposta di matrimonio πŸ’’ πŸ©·πŸ’ 1

Proposta di matrimonio πŸ’’ πŸ©·πŸ’ 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio πŸ’’ πŸ©·πŸ’ 3
    Il 02/12/2023, ad albero di Natale appena addobbato. Mi ha portato due addobbi (uno con due omini ed uno con un cagnolino) dicendomi "Questi addobbi rappresentano la nostra famiglia, e io vorrei che lo diventasse a tutti gli effetti. Mi vuoi sposare?"
    Inutile dire che sono scoppia a piangere!
    Oggi abbiamo fatto l'albero e ritrovare gli addobbi della proposta, ora che siamo sposati, è stato altrettanto emozionante 🀍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione