'Roma', Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2148 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Vale
2149 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2149 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2151 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sonia
2151 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2156 giorni fa
2157 giorni faCiao Community! Svelateci un segreto: siete una coppia gelosa? Chi lo è di più? Votate e commentate!
2157 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una "propria canzone" e la faranno suonare in un momento particolare delle nozze? Rispondete al sondaggio e ditemi nei commenti quando metterete la vostra canzone.❤️ *** Continua con 👉 La prima notte da...
Ho ottenuto una medaglia!
2165 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosaria
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2167 giorni fa
2171 giorni faCiao spose belle per me questo tipo di abiti da sposa è uno dei più sensuali e femminili!😍 Inoltre, negli utlimi anni, è anche stato finalmente sdoganato il preconcetto che stiano bene solo a chi ha un fisico longilineo. E il vostro, sarà un...
Fotografi garanzie ANFM