Roma, Roma · Da Giugno 2015
Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è... Visualizza altro
Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la proposta e adesso abbiamo pochissimo tempo per organizzare tutto.
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Genny
3789 giorni fa
Nella nostra location lo chef ci ha dato due opzioni per la torta nuziale. La prima è la torta classica e la seconda la torta finta per il taglio della torta ( a nostro piacimento e inerente al tema del matrimonio). Cosa ne pensate? Voi cosa farete? ...
Ho partecipato al post di Genny
3789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3790 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3790 giorni faApro questo topic per dirvi che eravamo molto preoccupati delle spese e che fortunatamente siamo stati abbastanza bravi e abbiamo sforato poco dal budget che ci eravamo prefissati. Noi già convivevamo da quasi 5 anni e abbiamo veramente tutto,questo...
Ho partecipato al post di Serena&davide
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3790 giorni fa