Roma, Roma · Da Giugno 2015
Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è... Visualizza altro
Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la proposta e adesso abbiamo pochissimo tempo per organizzare tutto.
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3788 giorni faApro questo topic per dirvi che eravamo molto preoccupati delle spese e che fortunatamente siamo stati abbastanza bravi e abbiamo sforato poco dal budget che ci eravamo prefissati. Noi già convivevamo da quasi 5 anni e abbiamo veramente tutto,questo...
Ho creato un post
3805 giorni faA tutte le ragazze che mi hanno seguito nei preparativi,che hanno fatto il tifo per noi affinché riuscissimo a rimanere entro un budget minimo e soprattutto che mi hanno sostenuta in questa assurda avventura di organizzare tutto in due mesi con...
Ho creato un post
3851 giorni faEccoci qua,oggi è il 2 ottobre e tra 6 giorni ci sposeremo,ho letto qui che altre 3 sposine di Roma convoleranno il mio stesso giorno e non so quante in tutta Italia,vogliamo fare il punto della situazione preparativi e soprattutto dell'ansia pre...
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze ho un problema,la location dove ci sposiamo con rito civile sul prato,ci ha vietato il lancio del riso dicendo che ingiallisce l'erba. Ho chiesto al vivaio vicino casa e hanno detto che non è vero,come convincere il responsabile della...
Ho creato un post
3881 giorni faBuon giorno a tutte sto cercando idee semplici,magari qualche foto,per creare un addobbo per la cerimonia civile. Vi dico che faremo il matrimonio all'aperto,in un giardino pieno di verde,dunque i fiori recisi messi 'in composizione' tipo macchia di...
Ho creato un post
3900 giorni faBuon giorno a tutte Oggi voglio chiedere a chi si è già sposata o a chi sta facendo la stessa cosa mia,come si possa fare a chiedere la delega per far celebrare il matrimonio civile ad un amico anziché al messo comunale. Ho provato a cercare con la...
Ho creato un post
3904 giorni faEccoci qui..sapevo che prima o poi sarebbe accaduto...finalmente l'altro ieri abbiamo avuto la conferma della data da parte della location:l'8 ottobre. Tutti contenti abbiamo iniziato a dare a qualche amico e parente l'annuncio e cosa ci siamo...
Ho creato un post
3915 giorni faBuon pomeriggio a tutte,sto cercando disperatamente foto delle sale consiliari dei comuni dei castelli,a parte qualcosa di sporadico,su internet non trovo nulla e per mancanza di tempo non posso fare il giro di tutti i comuni per capire quale sia...
Ho creato un post
3917 giorni faBuon pomeriggio a tutte,apro questo topic per domandarvi se ricevete risposte dai fornitori,ne ho contattati 4 e nessuno,a distanza di un mese,mi ha ancora risposto..aggiungo che già li avevo contattati il mese scorso..sarà il caso di telefonare?!?
Ho creato un post
3937 giorni faCiao sposine!! Come da titolo,per il nostro matrimonio abbiamo questa sfida da vincere,rimanere entro seimila euro e se riusciamo anche qualcosa in meno!! Perchè questo limite? Al di là del periodo di crisi che sta investendo tutti,abbiamo anche...
Fotografi garanzie ANFM