Roma, Roma · Da Giugno 2015
Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è... Visualizza altro
Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la proposta e adesso abbiamo pochissimo tempo per organizzare tutto.
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
3778 giorni fa
Non mi sembra vero che sia già passato 1 mese e ogni giorno riguardo le foto che ho del mio abito ???
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3783 giorni fa
Non so se è concesso mettere un annuncio di questo genere ma non mi sembra ci sia uno spazio dedicato agli annunci,perciò ci provo,al più me lo tolgono Dunque..prima del matrimonio ho acquistato un paio di scarpe,poi col passare del tempo ne ho...
Ho caricato una foto nel post di Genny
3788 giorni fa
Nella nostra location lo chef ci ha dato due opzioni per la torta nuziale. La prima è la torta classica e la seconda la torta finta per il taglio della torta ( a nostro piacimento e inerente al tema del matrimonio). Cosa ne pensate? Voi cosa farete? ...
Fotografi garanzie ANFM