Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è... Visualizza altro

Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la proposta e adesso abbiamo pochissimo tempo per organizzare tutto.

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2015

3094giorni 11hh
Giulia
Confettata: irrinunciabile o secondaria?
Giulia, Il 9 Febbraio 2022 alle 16:01

Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...

Irrinunciabile

45%

4427 voti

Secondaria

55%

5485 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 19-Mar-24 6.186 65
Sara
Chi ha comprato l'abito da sposa online?
Sara, Il 16 Aprile 2016 alle 15:05

Ciao principesse! Quante di voi hanno deciso di comprare il loro vestito da sposa online?

Silvia, mercoledì 28-Set-22 73
Anna
Amarezza post organizzazione
Anna, Il 9 Agosto 2016 alle 16:21

Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...

Ra Go, sabato 24-Set-16 96
D
Cosa fare???
Daria, Il 2 Aprile 2016 alle 08:20

Buongiorno sposini, volevo chiedervi un consiglio - parere ho ufficialmente iniziato a dare le partecipazioni anche se con largo anticipo(ci sposiamo a settembre )e ho trovato invitato anche mio...

Valeria, martedì 7-Giu-16 32
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Ottobre 2016 - Roma
Claudia, Il 8 Luglio 2015 alle 08:58

Ragazze voi fate un pranzo o una cena?! Sono un po' combattuta perché c'hanno sconsigliato la sera dicono che ad ottobre è meglio fare un pranzo altrimenti poi con le foto le avrei quasi tutte buie...

Cristina, lunedì 13-Feb-17 44
Claudia
Che ve ne pare di queste scarpe?
Claudia, Il 8 Marzo 2016 alle 17:11

Io le ho prese!!! Guardate a che prezzo!!...

Chiara, mercoledì 25-Mag-16 65
De Simone
Il mio risveglio e' iniziato male
De Simone, Il 1 Marzo 2016 alle 08:31

Tempo fa ho avuto una questione con mia zia , sorella di mia madre ,sono venuta a sapere tramite un conoscente che lei ha detto di me che siamo parenti solo al momento dei regali ,così io quando L ho...

Vanessa, giovedì 3-Mar-16 28
Paola
Abito lungo delle invitate... parliamone
Paola, Il 29 Febbraio 2016 alle 21:27

Ciao ragazze! Premetto che so che nelle diverse parti d'Italia cambiano molto gli stili e gli abiti ma ho davvero questo dubbio: da galateo gli abiti lunghi si usano solo ed esclusivamente per i gala...

Astrid, martedì 5-Apr-16 127
Chiara
Promessa matrimonio civile...ma è normale??
Chiara, Il 4 Febbraio 2016 alle 20:10

Ciao ragazze,Oggi siamo stati in Comune per iniziare a informarci sulle pubblicazioni. Noi ci sposeremo solo civilmente in un Comune diverso da quello di residenza... Mancano 210 giorni, quindi...

Chiara, martedì 12-Apr-16 59
Mery
Quando si da il regalo ai testimoni?
Mery, Il 21 Febbraio 2016 alle 11:15

Ma precisamente quando va dato il regalo ai testimoni? Perché comunque io darò anche a loro la bomboniera che darò a tutti gli altri invitati, mentre mi chiedevo quando consegnare il loro regalo...

Veronica, mercoledì 18-Mag-16 27
Loredana
Volete assaggiare una partecipazione?
Loredana, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:44

Ed eccole qui...le mie partecipazioni al cioccolato...piano piano, sperando di mangiarle tutte prima di consegnarle, le sto ultimando!! Che ne dite? Sono miste: fondente, all'arancia, ciocopera,...

Viviana, giovedì 23-Giu-16 259 1
Denise
Bomboniera si o no? dilemma
Denise, Il 8 Febbraio 2016 alle 21:13

Bomboniera si o no? Sarebbe brutto nonfare nessuna bomboniera se si considera che durante la giornata ci saranno i ventagli, i segna posto costituiti da confetti intrecciati a cuore, confettata con...

Elisa, lunedì 14-Mar-16 56
M
Ricevimento luminoso
Martina, Il 21 Febbraio 2016 alle 15:13

Ciao ragazze! Io e fm abbiamo deciso di 'accendere' la nostra festa di nozze. Ci sposeremo a maggio, alle sei di sera e, tra una cosa e l'altra, raggiungeremo la location (una terrazza con vista...

Lucia, martedì 1-Mar-16 27
Flavia
FNM Events presenta Beauty Haute Couture 2.0 - 10 febbraio 2016, Accademia LOréal
Flavia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:41

Buongiorno sposine! Siete tutte invitate ad un evento esclusivo per scoprire il vostro look sposa! Quando? Mercoledì 10 febbraio 2016. Di cosa si tratta? FNM Events Beauty Haute Couture è una giornata...

Valeria, mercoledì 10-Feb-16 8
Anna
Abito damigella lightinthebox???
Anna, Il 27 Gennaio 2016 alle 22:19

Ciao ragazze!ho bisogno di un consiglio!la mia testimone vuole comprare x la sua bimba piccola nonché ke damigella l'abito su qst sito,ma arrivano come foto???

Desiree, lunedì 3-Lug-17 30
Elisa
Regalo testimoni
Elisa, Il 24 Gennaio 2016 alle 16:40

Ciao a tutte sposine, Vi vorrei chiedere un cosiglio per quanto riguarda il regalo dei testimoni. I miei testimoni saranno mio fratello (33 anni sposato) e la mia migliore amica (28 anni fidanzata da...

Kath, venerdì 29-Gen-16 20
Anna
I metodi naturali
Anna, Il 29 Gennaio 2016 alle 11:09

Buongiorno ragazze! Ieri sera siamo stati al corso prematrimoniale e abbiamo avuto l'incontro con la sessuologa. Ci ha spiegato cosa sono i metodi naturali e in particolare il metodo Billings, il...

Linda, mercoledì 17-Mag-23 57
Loredana
Amici scherzi e musi lunghi!
Loredana, Il 23 Gennaio 2016 alle 08:12

Ciao bellezze qualcuna di voi ha come noi degli attempati (e si siamo tutti quarantenni quasi) amici burloni? Come vi state comportando? Appena abbiamo annunciato che ci saremmo sposati hanno iniziato...

Loredana, giovedì 21-Apr-16 78
Irene
Intrattenimento ospiti
Irene, Il 25 Gennaio 2016 alle 16:46

Ciao Ragazze!!! qualcuno ha qualche idea per intrattenere gli ospiti durante l'aperitivo e l'antipasto a buffet???? A me è venuto in mente solo di fare un angolo dedicato al photo booth... altre idee?...

Melania, sabato 6-Feb-16 21
Barbara
Bouquet di fiori finti o fiori veri?
Barbara, Il 19 Gennaio 2016 alle 14:58

Ciao, è un dilemma a cui ancora non riesco dare una scelta: i fiori veri sono i fiori veri,il bouquet di fiori finti ha il vanataggio di poter stare con te per sempre,certo che devi essere sicura che...

Barbara, venerdì 13-Mag-16 72
Federica
Converse | matrimonio
Federica, Il 19 Gennaio 2016 alle 13:41

Ciao a tutte! Cosa ne pensate di queste Converse per il matrimonio? Premetto che non ho assolutamente intenzione di mettermi le scarpe con il tacco perchè non le porto proprio mai, non sono abituata e...

Valeria, venerdì 29-Gen-16 125
Alina
Idea centrotavola
Alina, Il 26 Gennaio 2016 alle 10:15

Ciao ragazze, vi carico una bozza del mio centrotavola, che ovviamente è da completare con candele e fiori. Intanto, che ne pensate? Vi piace? Qualch centrotavola specchi e suggerimento?

Stefania, giovedì 21-Apr-16 29
Chiara
Matrimonio civile in un altro comune: si paga?
Chiara, Il 26 Gennaio 2016 alle 15:02

Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio. Ma per un matrimonio civile in un comune diverso da quello di residenza si paga?? E se sì quanto? A noi non hanno chiesto nulla finora...non ho capito se ci sono...

Alice, domenica 7-Feb-16 62
Yenni
Addio al nubilato... invitarle o no??
Yenni, Il 24 Gennaio 2016 alle 11:40

Ciao sposine, la mia testimone sta per organizzare il mio addio al nubilato ed io ora devo inviarle la lista delle amiche che vorrei invitare. Il fatto é questo, ci sono alcune amiche che non...

Elena, venerdì 29-Gen-16 38
Coco
Vestiti damigelle
Coco, Il 4 Gennaio 2016 alle 16:11

Ho scelto la figlia di una mia parente come damigella. Mi chiedo: a chi spetta pagare il vestito della damigella? A me, la sposa o alla mamma della damigella? Grazie a tutte!!!

Valeria, venerdì 8-Gen-16 6
Alessandra
Penso che quel giorno x me non arriverà mai
Alessandra, Il 12 Dicembre 2015 alle 23:01

Ciao ragazze fra cinque mesi dopo 17 anni che sto con mio marito mi dovevo sposare lo abbiamo ti mandato fa due tre anni a sto punto penso che quel giorno x me non arriverà mai dopo che avevo...

Elena, mercoledì 2-Mar-16 35
E
Opinioni abito
Emanuela, Il 15 Dicembre 2015 alle 16:40

Questa è l'idea per il mio abito, il sito dell'atelier offre la possibilità di creare l'abito in modo tale che quando si andrà in negozio per la prova si avrà già una base.... è lo stesso abito solo...

Cristina, lunedì 21-Dic-15 62
Emily
Drone
Emily, Il 16 Dicembre 2015 alle 17:12

Ciao sposine mi piuacerebbe avere il drone il giorno del mio matrimonio per fare l'uscita in chiesa e l'ingresso al ricevimento e magari qualche scherzo voi che ne dite? dove si puo trovare qualcuno...

Emily, martedì 22-Dic-15 27
Monica
Ce la posso fare...
Monica, Il 2 Dicembre 2015 alle 11:02

Buongiorno future sposine! sono nuova del gruppo! beh, le mie nozze si svolgeranno a fine maggio e ho solo bloccato la chiesa... ce la posso fare ad organizzare tutto in questi pochi mesi?!?!?...

Federica, mercoledì 16-Dic-15 214
Rita
Regalo genitori
Rita, Il 12 Dicembre 2015 alle 13:28

Ciao ragazze oggi ho una domanda da porvi, che regalo farete ai vostri genitori e suoceri per le nozze? Datemi un po di idee perché io non so che fare?

Francesca, mercoledì 23-Dic-15 48
Monica
Dilemma bomboniere
Monica, Il 10 Dicembre 2015 alle 22:53

Buonasera sposine ? Mi e' sorto un dubbio sulle bomboniere...cioè ci sono le bomboniere ufficiali per chi è invitato e fa il regalo... Le seconde bomboniere a chi si da solo la partecipazione e non...

Mery, venerdì 8-Gen-16 36
Francesca
Damigelle .... sì o no
Francesca, Il 13 Dicembre 2015 alle 10:38

Ciao a me piacerebbe avere o mia nipote nei 2 anni o le figlie della mia testimone di 6 e7 anni voi cosa dite ??????

Elisabetta, martedì 5-Gen-16 34

Gruppi generali

Ispirazione