Roma, Roma · Da Giugno 2015
Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è... Visualizza altro
Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la proposta e adesso abbiamo pochissimo tempo per organizzare tutto.
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2015
Apro questo topic per dirvi che eravamo molto preoccupati delle spese e che fortunatamente siamo stati abbastanza bravi e abbiamo sforato poco dal budget che ci eravamo prefissati. Noi già convivevamo...
A tutte le ragazze che mi hanno seguito nei preparativi,che hanno fatto il tifo per noi affinché riuscissimo a rimanere entro un budget minimo e soprattutto che mi hanno sostenuta in questa assurda...
Ciao sposine!! Come da titolo,per il nostro matrimonio abbiamo questa sfida da vincere,rimanere entro seimila euro e se riusciamo anche qualcosa in meno!! Perchè questo limite? Al di là del periodo di...
Eccoci qua,oggi è il 2 ottobre e tra 6 giorni ci sposeremo,ho letto qui che altre 3 sposine di Roma convoleranno il mio stesso giorno e non so quante in tutta Italia,vogliamo fare il punto della...
Ragazze ho un problema,la location dove ci sposiamo con rito civile sul prato,ci ha vietato il lancio del riso dicendo che ingiallisce l'erba. Ho chiesto al vivaio vicino casa e hanno detto che non è...
Buon giorno a tutte sto cercando idee semplici,magari qualche foto,per creare un addobbo per la cerimonia civile. Vi dico che faremo il matrimonio all'aperto,in un giardino pieno di verde,dunque i...
Buon giorno a tutte Oggi voglio chiedere a chi si è già sposata o a chi sta facendo la stessa cosa mia,come si possa fare a chiedere la delega per far celebrare il matrimonio civile ad un amico...
Eccoci qui..sapevo che prima o poi sarebbe accaduto...finalmente l'altro ieri abbiamo avuto la conferma della data da parte della location:l'8 ottobre. Tutti contenti abbiamo iniziato a dare a qualche...
Buon pomeriggio a tutte,sto cercando disperatamente foto delle sale consiliari dei comuni dei castelli,a parte qualcosa di sporadico,su internet non trovo nulla e per mancanza di tempo non posso fare...
Buon pomeriggio a tutte,apro questo topic per domandarvi se ricevete risposte dai fornitori,ne ho contattati 4 e nessuno,a distanza di un mese,mi ha ancora risposto..aggiungo che già li avevo...
Fotografi garanzie ANFM