Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è... Visualizza altro

Siamo una coppia nata da 'poco',ci siamo conosciuti a fine 2010 e dicembre 2012 già avevamo il nostro bimbo tra le braccia.Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la proposta e adesso abbiamo pochissimo tempo per organizzare tutto.

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2015

3847giorni 1hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Alla fine il matrimonio si e' pagato da solo... :)
Valeria in Just Married, Il 3 Dicembre 2015 alle 15:17

Apro questo topic per dirvi che eravamo molto preoccupati delle spese e che fortunatamente siamo stati abbastanza bravi e abbiamo sforato poco dal budget che ci eravamo prefissati. Noi già convivevamo...

Valeria, martedì 15-Dic-15 102 2.259
Valeria
Ed ecco anche il racconto del nostro matrimonio :)
Valeria in Just Married, Il 17 Novembre 2015 alle 13:35

A tutte le ragazze che mi hanno seguito nei preparativi,che hanno fatto il tifo per noi affinché riuscissimo a rimanere entro un budget minimo e soprattutto che mi hanno sostenuta in questa assurda...

Valeria, martedì 17-Nov-15 16 710
Valeria
Organizzare un matrimonio con un budget di 6000 euro
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2015 alle 14:51

Ciao sposine!! Come da titolo,per il nostro matrimonio abbiamo questa sfida da vincere,rimanere entro seimila euro e se riusciamo anche qualcosa in meno!! Perchè questo limite? Al di là del periodo di...

Sabrina, giovedì 29-Ott-15 14 3.434
Valeria
Chi sposa l'8 ottobre 2015???
Valeria in Nozze Lazio, Il 2 Ottobre 2015 alle 12:00

Eccoci qua,oggi è il 2 ottobre e tra 6 giorni ci sposeremo,ho letto qui che altre 3 sposine di Roma convoleranno il mio stesso giorno e non so quante in tutta Italia,vogliamo fare il punto della...

Daniela, lunedì 5-Ott-15 5 143
Valeria
Vietato il lancio del riso sul prato??
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 11 Settembre 2015 alle 21:51

Ragazze ho un problema,la location dove ci sposiamo con rito civile sul prato,ci ha vietato il lancio del riso dicendo che ingiallisce l'erba. Ho chiesto al vivaio vicino casa e hanno detto che non è...

Valeria, sabato 12-Set-15 2 179
Valeria
Idee per addobbo cerimonia civile
Valeria in Fai da te, Il 2 Settembre 2015 alle 12:45

Buon giorno a tutte sto cercando idee semplici,magari qualche foto,per creare un addobbo per la cerimonia civile. Vi dico che faremo il matrimonio all'aperto,in un giardino pieno di verde,dunque i...

Valeria, giovedì 3-Set-15 5 2.558
Valeria
Delega per celebrare il matrimonio civile
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 14 Agosto 2015 alle 11:25

Buon giorno a tutte Oggi voglio chiedere a chi si è già sposata o a chi sta facendo la stessa cosa mia,come si possa fare a chiedere la delega per far celebrare il matrimonio civile ad un amico...

Sara, sabato 15-Ago-15 8 4.037
Valeria
Da quasi 100 invitati a 25!!
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2015 alle 15:37

Eccoci qui..sapevo che prima o poi sarebbe accaduto...finalmente l'altro ieri abbiamo avuto la conferma della data da parte della location:l'8 ottobre. Tutti contenti abbiamo iniziato a dare a qualche...

Claudia, mercoledì 12-Ago-15 46 1.146
Valeria
Foto delle sale consiliari nel lazio
Valeria in Nozze Lazio, Il 30 Luglio 2015 alle 14:13

Buon pomeriggio a tutte,sto cercando disperatamente foto delle sale consiliari dei comuni dei castelli,a parte qualcosa di sporadico,su internet non trovo nulla e per mancanza di tempo non posso fare...

Valeria, giovedì 6-Ago-15 6 385
Valeria
Risposte dai fornitori?
Valeria in Assistenza, Il 28 Luglio 2015 alle 13:08

Buon pomeriggio a tutte,apro questo topic per domandarvi se ricevete risposte dai fornitori,ne ho contattati 4 e nessuno,a distanza di un mese,mi ha ancora risposto..aggiungo che già li avevo...

Valeria, giovedì 6-Ago-15 18 272

Gruppi generali

Ispirazione