Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faIl nostro fantastico matrimonio a 4, grazie ad Elisa guidarelli. Questa è solo una minima parte delle foto. Un servizio fotografico stupendo, per sempre nei nostri cuori
Ho creato un post
3654 giorni faEcco a voi alcuni scatti della mia favola. È andato tutto alla grande. La giornata è volata
Ho creato un post
3658 giorni faCiao ragazze.domani mi sposo. Mi rivolgo a voi per capire cosa devo portare domani alla sala ricevimento.cosa può servirmi?cosa metto nel.cosiddetto kit d emergenza? Grazieee a chi risponderà
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze.il titolo del topic dice già tutto. Sabato ci sposiamo, nel giorno del nostro decimo anniversario do fidanzamento.aiutooo. tAnta emozioneeeee. 10 anni sono volati...quante cose condivise.
Ho creato un post
3665 giorni faRagazze help me. Sono a -9 giorniiii.oggi abbiamo messo le tende.domani dobbiamo pulire.oggi x 4 ore ad ascoltare le chiacchiere e l'euforia di mia mamma e mia suocera, ragazze non le tollero...sono ipereuforiche. Ultimi giorni stra pieni di impegni,...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao sposine. Stasera i pensieri vanno e vengono,un ricordo molto vivo aleggia nella mia mente e nel mio cuore. Alle3:32 di7anni fa ero a l'Aquila,come tanti ragazzi, a rincorrere il mio sogno,una laurea da raggiungere .come tutte le sere,mi...
Ho creato un post
3671 giorni faOggi alle 14:30 vengono gli operai a montare le porte. Che rottura di p..... Sono stanca di seguire tutti questi lavori. Il mio fm lavora, per cui tocca a me seguire tutti questi lavori.scusate x lo sfogo ma in alcuni ma sono stanca a -15
Ho creato un post
3673 giorni faCiao ragazze. Mi sposo tra 17 giorni, ossia il 16aprile. Domani ho la seconda prova dell abito. Spero tanto mi stia tutto bene. Poi dedicherò un paio di giorni alla pulizia generale della nostra futura casa e sabato monteremo i lampadari. Inoltre...
Ho creato un post
3679 giorni faVi mostro i miei coni riso e la scatola a bauletto per raccogliere le buste presso la sala ricevimenti. Tutto acquistato su un sito molto famoso che inizia per A. Avevo iniziato con il fai da te, ma non è per me inoltre il tempo stringe. Sono...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao sposine.che ne dite di postare l abito scelto dalla mamma? Mia mamma ha scelto un abito corto,non ama il lungo e non è il solito tubino....è un abito un po da bambolina appena posso carico la foto.adesso non ce l ho sul cellulare
Ho creato un post
3691 giorni faCiao sposine. Mi sposo il16aprile e le giornate diventano sempre più intense e anche gli sbalzi d'umore il gran giorno si avvicina e non vi nego che ho un pò paura,perché sono una ragazza molto emotiva, un po timida e non amo stare molto al centro...
Ho creato un post
3693 giorni faEcco le mie scarpe di ricambio. Ora devo ultimare la seconda.sono dedicate ai miei bimbi pelosi, sulla scarpa c'è disegnato il ritratto dei miei cagnolini. Poi le ho personalizzate con nastrini e Swarovski. Vi piacciono?
Ho creato un post
3695 giorni faMi suggerite una frase di ringraziamento da stampare su un cartoncino, che utilizzerò come segnaposto? Ne avevo trovata una carina, ma me la sono persa. Era breva ma profonda
Ho creato un post
3697 giorni faCiao ragazze. Scrivo a voi che sitlete gia sposate. Ho fatto due prove trucco,senza grande successo,per cui vorrei chiedere a voi che colore avete utilizzato sugli occhi, il giorno del matrimonio. Se vi va, postatemi una foto. Ho bisigno di vedere il...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao ragazze. Oggi ho fatto la seconda prova trucco. Sono state utilizzate due tecniche diverse sugli occhi: arco aperto e arco chiuso. Anche questa volta sono soddisfatta.non mi resta che scegliere. Se volete cercate il.topic della mia prova trucc...
Ho creato un post
3700 giorni faCiaooo. Vi piace sposine? Questa è la nostra parete dove verrà la tv
Fotografi garanzie ANFM