Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 5.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3641 giorni fa
Ciao ragazzeer! Ieri siamo stati al matrimonio di una coppia di amicii.. si sono sposati in Chiesa e poi il ricevimento è stato al Castello di Marne non so se qualcuno lo conosce.. davvero un bel posto.. è staata una belllissima giornata!è stato...
3645 giorni fa
Ciao sposine fuori da casa mia vorrò mettere una cosa tipo questa del colore del matrimonio.. color pesca.. quale é più bello secondo voi??
Ho caricato una foto nel post di Luna
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3648 giorni fa
Sono ancora. Indecisa se fare i ventagli o no? Dove li avete presi? Quanto li avete pagati? Come li avete personalizzati??
3650 giorni fa
Ciao ragazzeee! Stasera mi sono data allp shopping online x il matrimonio!! Ho comprato: - farfalline segnaposto ( il tema del matrimonio sono le farfalle)- diamantini color pesca x abbellire i tavoli- rotolo di organza per i fiocchi sulle sedie-...
3652 giorni fa
Ecco l'abito che ha scelto mia cognata per le nostre nozze.. lei ha un fisico pazzesco e può permettersi questo abito.. non voglio influenzare i vostri giudizi!! Vi piace a voi??vi sembra adatto? Dopo vi dico il mio parere!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3652 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
3654 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente ho trovato le mie scarpe x il grande giorno.. ho girato un po di negozi e non riuscivo a trovare nulla perché ho un 40/41 e non volevo un tacco altissimo.. ho un vestito "importante" e quindi non volevo una scarpa troppo...
3657 giorni fa
Oggi io e altre due amiche abbiamo deciso di fare un regalo ad un'amica che si sposa tra 2 settimane.. lei si è emozionata tanto ed io insieme a lei.. a me mancano 97 giorni uuu..
3658 giorni fa
Ragazze oggi ho finalmente trovato il vestito che dovrò meettere al matrimonio di amici il 30 Aprile.. il colore delle nozze è il cipria e lei ha chiesto se avessimo trovato il vestito del colore ed io ho trovato questo.. mi piace molto.. e a voi...
3659 giorni fa
Sposineee siamo a -100 mi sembrava ieri che eravamo a -365 e invece il tempo é volato! E a voi quanto manca???: :
3666 giorni fa
Oggi ragazze ho fatto un incidente!! Ero in coda quello dietro non ha visto che è scattato il rosso e mi è venuto addosso alla massima velocità.. un grande spavento e un grande colpo di frusta! Ora 15 giorni di collare.. meno male che mancano 107...
3667 giorni fa
Il mio dolcissiml futuro marito ha trovato il vestito.. è semplice ma molto molto bello x me.. gli sta benissimo e si vede il suo bel fisico! E almeno un vestito che riutilizzerà.. sono felice perché lui è molto coontento! Yeahhhhg
3669 giorni fa
Una mia amica mi sta facendo i coni porta riso.. vi piacciono? Ci sono le farfalle perché saranno il nostro tema..
3677 giorni fa
Oggi abbiamo festeggiato la nostra promessa... una giornata bellissima ed emozionante!!!
3687 giorni fa
Stasera abbiamo invitato i miei testimoni a cena e gli abbiamo dato la partecipazione ufficiale, il manuale del perfetto testimone e ho fatto anche una torta con scritto "w i compari" è stato emozionante.. sembra tutto più reale.. proprio una bella...
Fotografi garanzie ANFM