Ciao ragazzeer! Ieri siamo stati al matrimonio di una coppia di amicii.. si sono sposati in Chiesa e poi il ricevimento è stato al Castello di Marne non so se qualcuno lo conosce.. davvero un bel posto.. è staata una belllissima giornata!è stato ancora più emozionante viverlo sapendo che fra 83 giorni toccherà a noi.. vi lascio qualche fotina! Buona domenica e buon primo Maggio!
Villaa Mattioli è stupenda.. e si mangia bene.. sono stata anche ad un matrimonio! Non l'abbiamo scelta x noi perché all'una ci mandavano via a noi invece piace l'idea di continuare la festa!! Allora noi pagheremo 100 euro a testa + super banco pesce crudo agli aperitivi e spaghettata notturna al costo di 1400 euro! I menù nella nostra location variano dagli 80 ai 110 euro in base a quello che scegli.. abbiamo mangiato li 3 volte e non abbiamo MAI pagato.. il posto è davvero semplice elegante e bellissimo..
Cavolo così tanto? credo che non ci vado più hahaha com'è? bella? più del castello? mi ha detto una mia amica che bellissimaposso chiederti se non sono troppo indiscreta quanto paghi a persona nella tua location? e cosa ti da incluso nel prezzo? grazie mille
Villa mattioli me.lo hanno detto che stupenda ma carissima,e io avendo pochi invitati credo che mi faranno dei prezzi allucinanti, oggi dovevo chiamare il proprietario perche al telefono mi avevano detto che con quel numero mi potevano dare solo un mercoledi,sinceramente io alla data non ci tengo per fortuna però vediamo che prezzo mi faranno!villa patrizia e STUPENDISSIMA ma si oaga l'affitto purtroppo e i menu partono da 130 euro in su ahimè qui su matrimonio.com ne ho cercate parecchie ma ti ripeto chiedono numero minimo anche durante la settimana infatti per questo ho trovato "buona" la offerta che mi ha fatto il castello, specialmente a giugno, fino adesso mi hanno bocciata tutti sia ville che ristoranti un'altro che mi garba tanto e antico borgo della madonnina a annone lecco però e in po distante e fa più ricevimenti al giorno, lo conosci?
Con la mia un pochino ti allontani perché è più verso Bergamo! In zona c è Villa Mattioli che è bellissima,ci sono stata personalmentel, poi ho visto foto di Villa Patrizia che dev essere molto bella anche quella... ce ne sono tantissime.. ora cosi non mi vengono in mente ma qui su Matrimonio.com ne trovi quante ne vuoi!!
Dispersiva credi? il minimo sarà quello magari vengono anche in più, poi ti ripeto abbiamo solo sbirciato perche cera un matrimonio .anche a noi non piace x nulla questa cosa,ma tutte le location acquaroli non fanno la prova menù in realtà non stiamo cercando un castello,solo che dista 25 muniti da noi e abbiamo deciso di verderlo cmq e anche se none il mio stile mi e piaciuto davvero tanto,ha molto fascino e di sicuro none per niente banale.una cosa però lo capitanon mi vorrei allontanare tanto perche vorrei fare la cena, adesso provo a guardare la tua location ,quali altri posti poi ci sono in zona? io sono di cernusco sul naviglio quindi non mi vorrei allontanare tanto grazie mille
Devo essere sincera x cosi pochi invitati mi sembra un po dispersiva!!! Il fatto che non ti fanno fare la prova menù non mi piace x nulla!! Ma vi piace molto perché state cercando un castello?? Perché se no in quella zona cen è davvero tanti di posti bellissimi.. dove ci sposeremo noi non fanno problemi di numeri.. se avete tempo andate a vederla è un posto semplice ma bellissimo e ti seguono dalla A alla Z! Si chiama Vacherie
Ciao chiara noi il 30/06/2017 solo che avendo pochi invitati sui 55 tutte le location mi stanno facendo storie quindi di venerdi e sabato non se ne parla ,imvece il castello è stato uno dei pochi che mi ha dato l'ok, giustamente un giorno in settimana con un minimo di 50 adulti (fino adesso tutti ne vogliono almeno 70) e pagando per un giovedì 100 a persona esclusa iva,io sono stata sabato e a me loro hanno fatto vedere il centro tavola che incluso nel prezzo, poi ovviamente se lo vuoi portate tu non ce problemala location lo solo potuta sbirciare perche cera un matrimonio ma da quel poco che ho visto mi e piaciuta tantostrano che il cibo non era buono,dicono che sia ottimo! a me quello che lascia perplessa e che non ti fanno la prova menù,i ragazzi pagano -30% del prezzo adulto e i bambini 30 euro per del cotto e un primo, non ti danno manco il secondo,però credo che siano cose che parlando si può trovare un accordo, tanto e vero che sono pochi ma ti sto anche lasciando 110 euro a persona per un giovedi in realtà ho pure un budget abbastanza limitato ma visto che gli invitati sono pochi posso pure fare questa follia e risparmiare in altro,ma la vera domanda è ne vale la pena???? tu cosa ne pensi?
Ciao Vale certo! Allora ti dico i pro e i contro secondo me.I Pro: posto bellissimo, personale gentilissimo, aperitivo iniziale e finale molto buoni Contro: credo che hai presente come sia la location, non mi è piaciuta l'organizzazione ovvero che ci hanno fatto entrare dove fanno l'aperitivo x poi andare dietro al castelllo e poi ritornare li.. il tutto a caso senza che nessuno ti dica niente.. quindi gli ospiti vagano.. fuori i posti a sedere sono troppo sparsi e per quanti eravamo noi non ci stavamo.. la qualità del cibo a tavola davvero scarso.. sia i primi che i secondi.. pochissimo spazio x ballare.. poi le decorazioni tavoli e location ci hanno dovuto pensare gli sposi, non sono inclusi!!È un bellissimo posto ma x essere al 100% gli manca qualcosa!!! Magari x il menù era solo quello che hanno scelto loro.. poi i pareri sono molto soggettivi.. quando ti sposi?
Chiara tesoro, smorziamo i toni, le altre sposine hanno espresso una opinione personale, condivisibile o meno, non c'è bisogno di arrabbiarsi tanto su! Alla fine se si posta un topic bisogna essere pronti anche ad impressioni negative! Bellissima la sposa comunque e bellissimi voi due! Ogni matrimonio che si avvicenda regala emozioni soprattutto se si tratta di amici cari e si è in procinto di seguirne le orme! :
Belle foto.....a me farebbe piacere se una mia amica parlasse in positivo del mio matrimonio e facesse vedere le foto.....certo mi piacerebbe anche saperlo ma arrivare a questioni legali con un amica mi sembra esagerato
Bellissimi...ma dai addirittura questioni legali x carità..nn ci vedo nnt di male..al gg d oggi viviamo di social e ognuno di noi se iscritto qui fa parte del mondo social..che esagerazione..a me farebbe piacere se gli altri pubblicassero le foto del mio matrimonio (punti di vista)
Ma no Chiara, non te la prendere! Anche io mi sono posta subito il quesito sul fatto che gli sposi lo sapessero. Qui sul forum non tutti sanno che le foto si vedono da tutto il web. Comunque belli voi e loro!!!