Milano, Milano · Da Settembre 2023
- Super Sposa
- 3.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
278 giorni faRagazze cosa avete fatto voi come regalo alla vostra damigella d'onore?
278 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
278 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
278 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
278 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
278 giorni faGrazie per la risposta
278 giorni faFarete il regalo alla damigella/paggetto che porta le fedi? Se sì, cosa?
278 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
278 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
278 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
278 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
278 giorni faHo partecipato a un sondaggio
278 giorni faCiao ragazze... Voi come vi state organizzando riguardo il vestito delle damigelle, glielo regalerete voi oppure provvederanno da sole a comprarlo?
278 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Ho partecipato al post di Esse
285 giorni faHo partecipato al post di Anna
296 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM