Milano, Milano · Da Settembre 2023
- Super Sposa
- 3.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
333 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
Ho caricato una foto nel post di Sara
409 giorni fa
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
458 giorni fa
Care amiche, chiedo suggerimento a voi. Mia figlia di due anni sta (ovviamente 😅) crescendo sempre più e ho notato che a breve raggiungerà la maniglia della porta blindata di casa. Purtroppo non abbiamo la catenella (e comunque avrei timore che le...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
623 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho caricato una foto nel post di Ela
687 giorni fa
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo...
Fotografi garanzie ANFM