Milano, Milano · Da Settembre 2023
- Super Sposa
- 3.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao a tutte, chi mi sa consigliare un hotel o villaggio all'isola d'elba per famiglie? Grazie🩷
Ciao a tutte ! Tra pochi mesi avrò il mio secondo bambino e sono abbastanza spaventata dal parto. La prima volta è finita con un cesareo d' urgenza ed è un'esperienza che non vorrei ripetere mai più....
Ciao a tutte! Oggi sono a 37+4 e ho fatto la visita di controllo. Al monitoraggio tutto ok, la bimba sta bene e pesa 3.2 kg e il liquido è a posto. Non sembra però intenzionata a lasciare il pancione...
Buongiorno a tutte, Ci sposeremo il 22 maggio 2026, stiamo iniziando ad organizzare il nostro viaggio di matrimonio per il periodo ( Giugno - Agosto 2026) Abbiamo una bambina che avrà 3 anni, si...
Ciao mamme, la mia bimba ha 9 mesi e vorrei prenderle un sacco termico da passeggino perché abbiamo quello in dotazione al trio inglesina electa ma é troppo leggero,tutto aperto lateralmente e anche...
Buongiorno Vi scrivo per avere qualche consiglio. Ultimamente, all'asilo, mio figlio di 3 anni si rifiuta di fare il riposino pomeridiano adducendo che non ha sonno.Il problema che va a disturbare gli...
Ciao ragazze! Oggi voglio farmi un po’ i fatti vostri, ma non perché sono curiosa, ma perché volevo effettivamente sapere che entrate mensili ci vogliono per sostenere una famiglia di 4/5 persone. Il...
Ciao a tutte, Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento è un vero disastro,si sforza tantissimo per fare la cacca piange,diventa tutta rossa,un incubo. Ho provato di tutto,zucca,spinaci,zucchine,no...
Ciao a tutte! Mia figlia che tra una settimana farà 5 mesi ha iniziato a girarsi a pancia in giù anche di notte (di giorno sul tappetone lo fa tantissimo già da un po'). Devo dire che mi spaventa un...
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un...
Ciao mamme e future mamme, ci riprovo perché ieri non mi ha pubblicato il post. Eco di 11+4, c'è qualcuna che vede il famoso tubercolo?
Ciao ragazze! Torno sul gruppo dopo un anno di assenza durante il quale ho avuto la mia prima bambina che ora ha 3 mesi e mezzo (forse qualcuna si ricorda di me dai gruppi di chi non le aspettava di...
Ciao a tutte, Chi ha utilizzato le pappe pronte e come si è trovato? Faremo qualche giorno in un hotel dove fanno solo mezza pensione,avevo pensato di portarmi dietro brodo,passato,creme varie ma...
Ciao mamme! Io nella precedente gravidanza dopo un lungo travaglio ho fatto cesareo. Ora sono nella seconda gravidanza a 37+2 e al prericovero settimana scorsa mi hanno chiesto cosa volessi fare...
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a dare un'occhiata ai passeggini. Avevo fatto un precedente post, ma ragionandoci ci siamo resi conto che abbiamo bisogno di un passeggino "sportivo". Siamo amanti delle...
Ciao mamme! La mia bimba ha due anni e mezzo e ha praticamente sempre dormito con noi, tranne un periodo dalla scorsa estate a metà inverno in cui appena si addormentava la appoggiavo nel suo lettino...
Ciao mamme e future mamme! Oggi vorrei chiedervi qualche testimonianza di chi ha vissuto questa situazione: lei vuole un secondo bimbo e lui no. Vi va di raccontarmi com’è finita poi, se lui ha...
Ciao a tutte, da qualche giorno ho qualche sintomo che mi ha messo in testa di essere incinta..mi sono sentita così solo 2 volte nella mia vita e si chiamano Giulio e Paolo😅 Non ne sono sicura perché...
Buongiorno a tutte... Torno su questo forum dopo un po' di anni.. L'ultima volta ero alla ricerca del mio primo bimbo.. E dopo di lui ho avuto un altro maschietto, ora hanno rispettivamente 6 anni e 3...
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Ciao a tutte, siamo in procinto di spannolinare la bimba, ma mi chiedevo.. voi mamme di bimbe come gestite le uscite? Avete acquistato qualcosa per coprire l'asse o usate riduttori o altro? Noi...
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Ciao a tutte, sono alla fine del sesto mese di gravidanza e tra un pò vorrei iniziare a comprare il corredo per la bimba che aspetto. Partorirò a giugno.Che taglia consigliate sia per tutine che...
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Ragazze per chi ha già figli nati d estate (il mio primo è nato a dicembre) sapete dirmi come li si vestono? Io ho il termine a metà giugno ma nn si sa poi se nascerà prima e nn so x esempio x l...
Ragazze qualcuna ha esperienza di crociera con bimbi piccoli (2 anni e mezzo e sei mesi)? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza. Siamo indecisi se prenotare per il mio 40 esimo compleanno e...
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Care amiche, chiedo suggerimento a voi. Mia figlia di due anni sta (ovviamente 😅) crescendo sempre più e ho notato che a breve raggiungerà la maniglia della porta blindata di casa. Purtroppo non...
Ciao a tutte! Tra non molto dovrebbe nascere il mio secondo figlio, abbiamo già una bambina di quasi 4 anni (che ho allattato fino a 18 mesi) e sto pensando a come “agevolare” la gestione...
Fotografi garanzie ANFM