Milano, Milano · Da Settembre 2023
- Super Sposa
- 3.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
12Ciao a tutte! Tra non molto dovrebbe nascere il mio secondo figlio, abbiamo già una bambina di quasi 4 anni (che ho allattato fino a 18 mesi) e sto pensando a come “agevolare” la gestione...
Ciao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)
Ciao ragazze, qualcuna ha avuto esperienza di un valore di free betahcg basso (<20 IU/l) come esito del prelievo per il duo test? So benissimo che il valore da solo non significa nulla e va...
Ciao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, qualcuna ha fatto una visita dall’oculista nel primo trimestre e gli sono state messe le goccine per dilatare le pupille? Se si, è andata bene la gravidanza? Il cucciolo/a è nato sano?
Ciao a tutte, chi ha preso chirofert plus mi può dire come si è trovata? Ha effettivamente aiutato a rimanere incinta?
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto… è possibile che io stia giá ovulando pur non avendo ancora visto il picco sugli stick? Da ieri ho crampetti ovulatori e da stamani ho tanto muco elastico,...
Ciao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sapete dire se al giorno d’oggi la Zika nei Caraibi (Antille) è ancora diffusa? Qualcuna che è andata recentemente in luna di miele qui ha iniziato subito la ricerca della gravidanza...
Ciao a tutti, tra poco partiremo finalmente per il nostro viaggio di nozze con la msc Seaside per una crociera ai caraibi con nostra figlia di due anni e mezzo… qualcuno che c’è già stato (proprio su...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto/esperienze. Gli ultimi cicli sono stati molto corti (23 giorni) e ho quindi chiesto al ginecologo se potessi prendere l’inositolo visto che a breve inizieremo...
Fotografi garanzie ANFM