L'Aquila, L'Aquila · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 7.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3429 giorni faChe ne pensate troppo testo e pochi disegni? Dovrei aggiungere qualche disegno in piu? pagina 1 .... pagina 2 ...... pagina 3 ..... pagina 4 ..... pagina 5 ..... pagina 6 .......
Ho creato un post
3429 giorni faRagazze un consiglio , ho preparato il famoso I SPY , ma nn so come metterlo sui tavoli ... nel senso uno per ogni tavolo , o uno a persona? considerate che ho gia dei segnapostiche mettero in dei sacchetti trasparenti al centro del piatto di ogni...
Ho creato un post
3431 giorni faPerdonatemi lo sfogo .. Ma sono a - 159 gg senti le emozioni salire , il giorno si avvicina e mi rendo conto che nn avrò mai la mia proposta di matrimonio ... Va beh che mi aspetto ... Nrnanche quando è nata nostra figlia mi ha fatto niente ......
Ho creato un post
3433 giorni faCiaoo ragazze! Eccomi di nuovo qui, ho un consiglio da chiedervi ... Praticamente abbiamo optato per tre testimoni (anche se poi ne firmeranno 2) e una persona a cui vorrei chiedere di farmi da testimone è mia cugina, ma non vive qui quindi nn ci...
Ho creato un post
3435 giorni faDopo tanto pensare su come chiedere alle mie testimoni (ben 3) di farmi appunto da testimone, alla fine ho deciso anche io di fare il manuale della perfetta testimone ... Avendolo dovuto fare in 2 ore nn mi è venuto molto è il resto ho preso un da...
Ho creato un post
3436 giorni faCiao a tutte.. Nn so se potete aiutarmi, ho fatto un acquisto che sarebbero le bomboniere per gli invitati della sera, tappi è cavatappi, su aliexpress circa una 10 di giorni fa ho pagato ed è andato a buon fine, e fin qui tutto ok... Oggi mi...
Ho creato un post
3437 giorni faRagazze sono rmozionatissima! Oggi prima prova di abiti nel primo atelier .. Speriamo bene!!!!! ?????
Ho creato un post
3445 giorni faEmozionataaaaaa!!! Lunedì 21 finalmente andrò a vedere per la prima volta dei vestiti .. Già so come lo voglio speriamo di trovarlo .. Voi quanto ci avere impiegato per trovare il vostro di vestito?
Ho creato un post
3450 giorni faQuesta è la bozza della partecipazione che vorrei fare Io Bozza partecipazione matrimonio . .. Che ve ne sembra?
Ho creato un post
3461 giorni faidee bomboniere per mia figlia bomboniera idea tableau etichetta bomboniera segnaposti
Ho creato un post
3462 giorni faMancano 197 gg e mi sto rendendo conto che il giorno di avvicina ... Vorrei cominciare a preparare qualcosa ma a parte quello che posso fare Io per il resto devo aspettare ... Intanto da domani mi metterò al lavoro per pensare su come farmi fare le...
Ho creato un post
3467 giorni faA maggio mi sposo e io ancora non ho un vestito scarpe ecc ... E vorrei cominciare a vederli a fare un giro in quanto essendo bassina e in carne credo che nn sarà facile trovare un vestito .. Soprattutto per come lo voglio io .. , da noi si usa che...
Ho creato un post
3467 giorni faCiaoo!! Anche voi future sposini del 13 MAGGIO a l Aquila?? ?
Ho creato un post
3469 giorni faQuale sarà il vostro colore predominante del vostro matrimonio? Decorazioni fuori partecipazioni vestiti ecc ..? Io farò tutto bianco marsala e rosa per la mia bimba !
Ho creato un post
3470 giorni faDatemi due consigli ... 1. Premetto che nn porto mai i tacchi e per il giorno del matrimonio vorrei oindossare delle comodissimo Superga i converse che possano star bene con l avuto da sposa .. Che ne pensate?? È tanto brutta l idea? 2. Come auto per...
Ho creato un post
3470 giorni faFinalmente abbiamo deciso il tema del matrimonio : VINO.. I colori saranno bianco e violaceo e rosa ( quest'ultimo colore perché il giorno del matrimonio festeggeremo il primo compleanno di nostra figlia) .. Bomboniere scelte tableau scelto (bisogna...
Fotografi garanzie ANFM